FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1152

 
So solo che quando una persona non ha niente da dire sull'argomento, si mette a parlare di persona.
 
new-rena:
Il segnale è pubblico, così come la demo e così come il vero

Modalità di trading: Demo ...Leggi attentamenteDemo

 
Movlat Baghiyev:
So solo che quando un uomo non ha niente da dire sui fatti della conversazione, va sul personale.

Non ti ho mostrato nessun affare reale e sto parlando dei fatti, non di te?

Quindi, ripeto - disegnatelo voi stessi.

 
Movlat Baghiyev:

Modalità di trading: Demo ...Leggere attentamenteDemo

Come ho detto sopra - Demo)))

Mosca accendere)))))))

Fucking))))))))))))))))

Si compra anche l'eu da quelli attuali, sarà esilarante))))

Fanculo, me ne vado.

))))))))))))))


 
new-rena:

Come ho detto sopra - Demo)))

Mosk accendere)))))))

Fucking))))))))))))))))

Comprerete anche gli euras con quelli attuali, questo sarà sicuramente esilarante))))

Fanculo, me ne vado.

))))))))))))))



Renat, dimmi per favore. Quanto a fondo si può guardare il grafico M1 sulla storia in MT4? Ho bisogno di verificare un'ipotesi per evitare i drawdown. E come fare? Ho bisogno del periodo dal 1 luglio 2014 per 28 coppie di valute. Devo scaricare qualcosa?
 
max325:
Renat, per favore consiglia. Quanto in profondità si può guardare il grafico M1 in MT4? Ho bisogno di verificare un'ipotesi per evitare i drawdown. Come posso fare? Ho bisogno del periodo dal 1 luglio 2014 per 28 coppie di valute. Devo scaricare qualcosa?

Su MT4 non è necessario guardare M1. I broker fanno così tanti errori in quella storia (saltando barre, cancellando candele, disegnando modelli) che l'analisi della storia e il test di Expert Advisors è inutile. Come ultima risorsa, è possibile utilizzare programmi come Tickstory per inserire le barre scaricate dal broker Dukascopy nel terminale M1, sarà più affidabile. Ci sarà la storia dal 2005 circa.
O andare direttamente su Dukascopy e scaricare la storia per l'analisi senza mt4: https://www.dukascopy.com/swiss/english/marketwatch/historical/

È più facile e conveniente utilizzare MT5, connettersi al server MetaQuotes-Demo, creare un conto demo e utilizzare uno storico dei tick di buona qualità. Ma la storia reale dei tick inizia solo dall'anno 2012, e fareste meglio a controllarla, se andate nella cartella file->open data folder del terminale, e poi \bases\MetaQuotes-Demo\<symbol name> per vedere in quali mesi sono stati scaricati i file dei tick. Se la storia dei tick non è sufficiente - si può eseguire qualche EA nel tester per gli anni precedenti nella modalità dei tick reali, la storia dei tick sarà scaricata.

 

beh, l'abbiamo sul fue. non c'è bisogno di piangere, dove c'è l'ombra e... vaaaal sotto notevolmente. la vite andrà sotto la parità, lo yen sotto gli 80. tale è il caso...

 
max325:
Renat, per favore consiglia. Quanto in profondità si può guardare il grafico M1 in MT4 sulla storia? Ho bisogno di verificare un'ipotesi per evitare i drawdown. Come posso fare? Ho bisogno del periodo dal 1 luglio 2014 per 28 coppie di valute. Devo caricare qualcosa?

MT sulla M1 ha una storia di 3 mesi

I ducati erano in grado di scaricare la storia della M1

Dukas

 
mmmoguschiy-new:
Il prezzo si trova in un equilibrio tra acquirenti e venditori. Ciò che c'era in passato non ha importanza in linea di principio. Perché nessuno sa cosa succederà dopo!!! Forse i venditori verranno di corsa. Forse gli acquirenti verranno di corsa. L'unica cosa - si può fare una supposizione, come fanno koloputnikov che ci da qualche parte comprato un magnate. E che da qualche parte sconterà.
È più semplice di così, è chiaro quello che è successo. Ho detto che sarebbe successo dopo la Brexit. È solo un pagamento, è quello che la CBN ha pagato, tutto qui.
 
mmmoguschiy-new:
Il prezzo è a posto con un equilibrio di acquirenti e venditori. Quello che c'era in passato è fondamentalmente irrilevante. Perché quello che succede dopo - nessuno lo sa!!! Forse i venditori verranno di corsa. Forse gli acquirenti verranno di corsa. L'unica cosa - si può fare una supposizione, come fanno koloputnikov che ci da qualche parte comprato un magnate. E che da qualche parte sconterà.

Signore, lei sta delirando.

Ecco un presagio di problemi a venire per la sterlina

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze 2016

Maksim Diveev, 2016.10.06 20:55

Nella sterlina gli sponsor sono forti, quindi va con correzioni minime.


Supponiamo che tu abbia venduto per un muillione e che il prezzo sia rimasto immediatamente in bilico tra l'acquisto e la vendita.

Impossibile!

Motivazione: