FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1157

 
Movlat Baghiyev:
Tu non sai affatto com'è il mio))
Faraone, i georgiani sono di solito persone sincere, perché sei così vile?
 
sxww:
Faraone, i georgiani sono di solito persone sincere, perché sei così disgustoso?

Che cos'è la miamerda?

 
sxww:
Faraone, i georgiani sono di solito persone sincere, perché sei così vile?
Ho sempre trattato tutti qui con rispetto...
 
Movlat Baghiyev:

E che cos'è la miatrasandatezza?

La tua doppiezza.
 
sxww:
La tua doppiezza.
È una cosa strana da dire. I miei amici mi dicono che mi piace la giustizia. Il bianco è bianco, il nero è nero.
 
sxww:
Mi dispiace, tavaristch, ma non devi dirci qual è lo spread, l'abbiamo avuto tutto, scusa una parola, e quasi chiunque può dirti di più sullo stesso spread, se vuole, naturalmente, e in generale, personalmente non mi interessa, lo spread quanto l'hai menzionato %).

Sono d'accordo che è tutta acqua, in realtà quello che è la diffusione.
Ma il mio post riguardava qualcos'altro. Il punto è che tutti i commercianti di posizione possono essere divisi in due categorie:
- quelli che commerciano nella giusta direzione;
- quelli che commerciano in nessuna direzione (né giusta né sbagliata), se considerati nell'insieme.

La prima categoria è quella dei guadagni costanti. E questi sono molto pochi.
La seconda categoria è perdere (di Spread, se considerato come una media).

Conclusione:

Non c'è bisogno di cercare di guadagnare su coloro che commerciano nella direzione sbagliata. Perché non esiste una categoria simile. L'unico modo per guadagnare (costantemente) - è imparare a commerciare correttamente, in modo che i grandi e (o) piccoli "zii" condividano (forzatamente) parte dei loro guadagni (Spread).

PS. E per te personalmente sono sinceramente felice che tu stia già facendo bene;).

 
ratnasambhava:

Sono d'accordo che è tutta acqua, in realtà, su quello che è lo spread.
Ma il mio post riguardava qualcos'altro. Si trattava del fatto che tutti i commercianti di posizione possono essere divisi in due categorie:
- quelli che commerciano nella giusta direzione;
- quelli che commerciano in nessuna direzione (né giusta né sbagliata), se considerati nell'insieme.

La prima categoria guadagna costantemente.
La seconda categoria è perdente (di Spread, se considerata come una media).

Conclusione:

Non c'è bisogno di cercare di guadagnare su coloro che commerciano nella direzione sbagliata. Perché non esiste una categoria simile. L'unico modo per guadagnare (costantemente) - è imparare a commerciare correttamente, in modo che i grandi e (o) piccoli "zii" condividano (forzatamente) parte dei loro guadagni (Spread).

PS. E per te personalmente sono sinceramente felice che tu stia già facendo bene;)

È chiaro che stai cercando!
 
Alekseu Fedotov:
È chiaro che stai cercando!
Ricerca, ricerca. Non preoccuparti per me))
 
ratnasambhava:

... tutti i commercianti di posizione possono essere divisi in due categorie:
- quelli che commerciano nella giusta direzione;
- Quelli che commerciano in nessuna direzione (né giusta né sbagliata) se visti nella massa generale.
... L'unico modo per guadagnare (costantemente) è imparare a fare trading correttamente...

Grazie, tappo!
 
Dr.Trader:

Su MT4 non è necessario guardare M1. I broker fanno così tanti errori in quella storia (saltando barre, cancellando candele, disegnando modelli) che l'analisi della storia e il test di Expert Advisors è inutile. Come ultima risorsa, è possibile utilizzare programmi come Tickstory per inserire le barre scaricate dal broker Dukascopy nel terminale M1, sarà più affidabile. Ci sarà la storia dal 2005 circa.
O andare direttamente su Dukascopy e scaricare la storia per l'analisi senza mt4: https://www.dukascopy.com/swiss/english/marketwatch/historical/

È più facile e conveniente utilizzare MT5, connettersi al server MetaQuotes-Demo, creare un conto demo e utilizzare una cronologia di tick di buona qualità. Ma la storia reale dei tick inizia solo dal 2012, ed è meglio controllare, andare alla cartella file->aprire la cartella dati dal terminale, e più avanti \bases\MetaQuotes-Demo\<nome simbolo> per vedere in quali mesi sono stati scaricati i file dei tick. Se la cronologia dei tick non è sufficiente - allora puoi eseguire alcuni EA nel tester per gli anni precedenti in modalità di tick reali, la cronologia dei tick verrà scaricata.

Grazie, darò un'occhiata.

Motivazione: