FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1150

 
mmmoguschiy-new:
Rena, o scrivi qualcosa di sensato o non scrivi niente.

E a proposito, non hai ancora risposto alla domanda di ieri sui limiti della sterlina.

Leggete il post fino alla fine, se lo capite, risponderete alla vostra stessa domanda.

E questo è... Dove hai visto il supporto dell'euro in quel posto ieri? Non c'è niente di simile.

 
mmmoguschiy-new:

dove stai guardando?

Pound, spread. Fora cercherà di comprare nel quadrato rosso e vendere in quello blu.

Il venerdì, tirano il blocco negativo dai commercianti e ottengono un dumping di massa.



 
mmmoguschiy-new:
Capisco che il messaggio che hai citato riguardava l'UE. ecco perché ho chiesto - perché non hai visto alcun supporto lì? e dov'è? al 1142?


E per la sterlina - puoi dire cos'è e qual è lo scopo dell'immagine? Ti ho chiesto i limiti del quartiere all'inizio del 7, prima degli eventi. quali erano?

I confini di un blocco nel DB sono un modello. Cambiano e di conseguenza non sono un punto di riferimento per il trading. Lo stesso vale per tutte le figure di DB.

Non c'è supporto a 1142 e non c'è proprio niente da fare lì. L'acquisto dovrebbe essere chiuso proprio a 1,12.

 
mmmoguschiy-new:
Ecco fatto! Proprio quello che avevo bisogno di provare! Ma un paio di giorni fa stavi sbraitando su come lo yen non potesse scendere sotto questi limiti.
Forse

Mighty, sai solo discutere o leggi tutto il resto?

 
mmmoguschiy-new:

spieghi almeno cosa intende. cosa intende per diffusione nel contesto attuale? La distanza tra i migliori prezzi di venditori e compratori? Allora cosa c'entrano queste piazze? I confini del vetro?

Sì, non c'è bisogno di un bicchiere. Guardiamo il grafico.
 
mmmoguschiy-new:
Allora sorge la domanda: perché è così largo?

Quando aprite un ordine uno per uno, guardate il numero? Non sono uno dopo l'altro in ordine.

Ci sono ordini ovunque, è per questo che è ampio.

Questa è tutta la saggezza di prendere decisioni di trading, a quanto pare.

Gone

 
Per la quinta volta, lascia stare Rena. Manda messaggi inconsapevoli, nient'altro che cifrari.

Una strategia costruita sul ticketing degli ordini. Questo è qualcosa di nuovo. E si guadagna molto bene, vero? Siamo tutti gelosi.
Questo è esilarante.
 
new-rena:



Studiavo le martore e simili...Le stesse martore a prescindere dalla selezione selezionata del lotto esattamente quando appare il triangolo in espansione e perdono.

 
new-rena:

Heh.

Ho dimenticato cos'è un drawdown e cos'è un minus



Hai detto la stessa cosa della sterlina, siamo onesti. Ora hai appena preso una scivolata laterale e la bandiera è nelle tue mani. Capisco che tutta la tua grandezza stia aumentando per te stesso, ma qualsiasi specchio può rompersi.
 
new-rena:

Heh.

Ho dimenticato cos'è un drawdown e cos'è un minus.

Il prezzo è ora esattamente nel mezzo, cioè dove iniziano i miei acquisti e finiscono le mie vendite



È facile attingere alla situazione del testo... ma cosa succederà, per esempio, se il gap lascia il canale e come capire quando lo fa... è questo che interessa a un trader.
Motivazione: