FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 341

 
sxww:
Sensei, hai capito tutto sull'harrier?)
Cosa vuol dire che ce l'hai? le previsioni per la luna erano dalla metà di marzo e all'inizio di aprile sapevo già dell'inversione di 1,2510 (ho tutto raschiato dall'anno 12)
 
Tantrik:
Cosa vuol dire che ce l'hai? la luna era prevista da metà marzo, e all'inizio di aprile sapevo già dell'inversione di 1,2510 (ho tutto raschiato dal '12)
Voglio dire il TUO "l'ho comprato" questa mattina)
 
sxww:
Voglio dire la TUA mattina "ho comprato")

Non ho comprato nulla questa mattina. (Non posterò altre previsioni, un'inversione sullo yen - non indovinerai.) Tara quanto vuoi.

Vado a ..... tutti paca.

 
sxww:
Backbones, compra USDCAD e non sfarfallare qui tutto il giorno, riposati un po')

Le previsioni si avverano tutte).

https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page310#comment_2523402

E se il caddy va giù così come la sterlina? I livelli rosa sono passati (vedi le previsioni per la sterlina))

Anche la pentola è in bilico.


Ecco il NZD/usd che arriva già al sottaceto.

Grazie!



FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2016
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2016
  • recensioni: 1
  • www.mql5.com
Скриншоты торговой платформы MetaTrader.
 
sxww:

Ancora una volta per quelli come HE)

Non chiudere a lungo, fino all'anno prossimo)

Beh, questo è il bello di Strange).

Appena finito...

Grazie per la foto!

 
sxww:

Penso che tutti quelli che parlano di ripresaeconomica e di recupero e della fine della crisi saranno spiacevolmente sorpresi, se sopravvivono al '17, ovviamente)

Per quanto riguarda l'intraday, Koldun è l'unico uomo, nah, bugia, anche Eidler, gli altri hanno solo unità e bastoni e tutti nel modo sbagliato)

Dimmi i dettagli. interessante!

Grazie!

 



Il preferito di ProfusEtta ) Credo che la crescita non sia ancora finita.

Grazie!

 
Roman Busarov:
Bene e come per tutti voi profurset preferiti... La tendenza a medio termine è al rialzo idealmente 1,20+

1,17 se verso l'alto )))) Sull'overrun a 1.16

Se non per far oscillare le braccia, allora 1,14/1,1450 (sopra questo ho finito i livelli).

Grazie!

 
Tantrik:
un altro mda )))))) - stai parlando a vanvera....(è un peccato che non si disegnino previsioni da guardare dopo...)

Sì, davvero.

Roman , anch'io vorrei vedere le previsioni in anticipo. Come me - dove era il prezzo e dove è ora https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page310#comment_2523402

Grazie!

 
Tantrik:
stavi mandando su e imprecando - ho sentito abbastanza di te e ho cambiato idea ((((. E ora è troppo tardi per vendere lì presto saremo in bicicletta.

Hai bisogno di una pausa non solo dal terminale, ma anche dal forum ))))

Ho notato molto tempo fa che non c'è niente da fare qui (tutto il tempo per gironzolare).

Grazie a tutti quelli che mostrano i disegni!

Ho un sacco ...

è uscito ...

Motivazione: