[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 241

 
seolink74:
Dimensione del lotto... alcune perle sono piccole e altre sono zuppe... Ci sono quelli che commerciano allo 0,01 di un lotto...
Perché sei così aggressivo? Se qualcuno perde un centesimo, io posso perderne migliaia, non è questo il punto... Sono interessato solo a ciò che 0,01 è 1 centesimo?
 
margaret:
Perché questa tua aggressività? Non pensare così, se qualcuno perde un centesimo, io posso perderne migliaia, non è questo il punto... Sono interessato solo a ciò che 0,01 è 1 centesimo?
Mi dispiace... non sono arrogante... è solo che non sono stato educato... 10 centesimi... 0,01% di 1 lotto
 
seolink74:
Beh, se personale e non un grafico segreto con indicatori in studio :)
a pagina 240 guarda...
 
seolink74:
Mi dispiace... non sono argy... credo di non essere stato educato... sì 1 centesimo
Va bene, va bene con Vasilik, non vedo un grosso problema di rischio se la depo è 500...
 

A proposito, ho un EA...ma su 3 MA con trailing...puoi approssimativamente testare Vasilka con i parametri dei carri per strategia


 
 
seolink74:

A proposito, ho un EA...ma su 3 MA con trailing...puoi approssimativamente testare Vasilka con i parametri dei carri per strategia

Grazie mille, ma non mi fido degli EAs e dei trailing stops, preferisco spostare stop e profitti da solo....
 
margaret:
..... Mi sento più a mio agio a spostare gli stop e i profitti da solo....

Ho letto dell'Ishimoku...nelle raccomandazioni della strategia ci sono tre modi per bloccare i profitti... Sto testando il terzo modo

Questo sistema suggerisce di fissare i profitti in tre modi
1° modo
I profitti sono fissati con l'aiuto di stop trade, che sono posizionati sotto il Low o sopra il High della candela precedente, a condizione che l'High/Low della candela sia uscito dal corpo dello stop loss.
Per esempio, abbiamo piazzato un ordine "in esecuzione" per comprare sull'High della candela. Di conseguenza, l'ordine stop-loss in "attesa" - sul basso della stessa candela. Il giorno successivo, l'ordine di apertura viene eseguito e attiva lo stop loss. La candela su cui viene aperta la posizione, di solito ha un minimo sotto il punto di apertura, quindi il giorno successivo non spostiamo l'ordine stop-loss, e lo spostiamo allo stop trade solo quando il minimo del giorno successivo sarà sopra il punto di apertura della posizione.
2a opzione
Se il prezzo dal punto di apertura della posizione supera il valore del rischio (stop loss), viene impostata la parità. La parità viene impostata anche se il prezzo non supera il valore di Stop Loss entro 8 giorni. Lo stop-trade viene spostato sotto il Low o sopra il High dell'ultima candela, quando il suo High/Low è più alto/basso dell'High/Low della candela precedente, cioè, dopo aver impostato la parità, il profitto è fissato nello stesso modo della variante 1.
La terza variante
Si dovrebbe costruire un ventaglio di Fibonacci dall'inizio di un movimento all'estremo attuale e spostare lo stop trade sotto la prima linea di ritracciamento.

 
margaret:
Grazie mille, ma non mi fido degli EA e dei trailing stop.

E EA è solo il modo più semplice per analizzare le prestazioni di un sistema di trading sulla storia e trovare i colli di bottiglia per l'ulteriore modernizzazione delle condizioni di trading.

Se avete dei dubbi sulla correttezza di questo articolo, dovreste leggerlo attentamente.

 
seolink74:
Un EA è semplicemente il modo più semplice per analizzare le prestazioni di un sistema di trading e trovare i colli di bottiglia per migliorare ulteriormente le condizioni di trading.
Capisco, non ci avevo pensato. Pubblicherai il risultato?
Motivazione: