FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 339

 
sxww:
Posso mettere subito un vero estratto conto con i miei dati reali. Cento sterline. Come ti sembra?
Non farà alcuna differenza, stai negoziando su qualcosa che non esiste. Qualsiasi azienda rispettabile, avendo messo 3 impiegati a contare i contratti (conteranno e disegneranno grafici e scriveranno programmi che li calcolano) - può diventare favolosamente ricca. (Più i lavoratori della banca centrale, guardando come il loro lavoro cambia il tasso di cambio). (La teoria della bambola è più plausibile, lì tu e la bambola - ti arricchisci - tu solo!)
 
sxww:
Sai perché loro (e OH)))) pensano che tu non possa fare soldi? )))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

no =))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Suppongo che a loro piaccia disegnare sulle carte ??????????? =)))))))))))))))))

 
Tantrik:
non cambierà nulla, stai negoziando su qualcosa che non c'è. Qualsiasi azienda rispettabile che ha 3 impiegati - calcola i contratti (faranno i conti e disegneranno grafici e scriveranno programmi che li calcolano) - può diventare favolosamente ricca. (Più i lavoratori della banca centrale, guardando come il loro lavoro cambia il tasso di cambio). (La teoria della bambola è più plausibile, lì tu e la bambola - ti arricchisci - tu solo!)

È lì che si siedono, e non tre.

La bambola è reale e i veri affari non lo sono, cool)

Roman Busarov:
no =))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Perché non ci hai mai fatto dei soldi)

 
Roman Busarov:
Beh, spendo apertamente 15 dollari a mio piacere... Certo, il drawdown che stanno contando qui... ma non è questo il punto. Non è questo il punto.
che dire di )))))), si possono fissare degli obiettivi iniziali che durino un mese, sei mesi, un anno!
 
Tantrik:
Non cambierà nulla, stai negoziando su qualcosa che non esiste. Qualsiasi azienda rispettabile con 3 impiegati per contare i contratti (conteranno e disegneranno grafici e scriveranno programmi per calcolarli) - può diventare favolosamente ricca. (Più i lavoratori della banca centrale, guardando come il loro lavoro cambia il tasso di cambio). (La teoria della bambola è più plausibile, lì tu e la bambola - ti arricchisci - tu solo!)
Quindi perché no? In realtà è più semplice di così, secondo me - è una questione di gusti... e desiderio! Per esempio, se ti piace spazzare i cortili, vai a spazzare. Se ti piace scaricare l'apiña, vai a caricarla... l'hai capito ;)
 
sxww:

È lì che si siedono, e non loro tre.

Labambola è reale e i veri affari non lo sono, cool)

Perché non ci hanno mai guadagnato niente)

non sai chi è! )))), commercio con un consorzio di banche - nel loro tempo.
 
mmmoguschiy-new:
Quindi perché no? In realtà è più semplice di così, secondo me - è una questione di gusti... e desiderio! Per esempio, se ti piace spazzare i cortili, vai a spazzare. Se ti piace scaricare l'api, vai a caricarla... ce l'hai ;)
Dr. Watson, accendi la tua logica, che permetterà a migliaia di aziende di arricchirsi (contando i vantaggi).
 
Tantrik:
che dire di )))))), si possono fissare degli obiettivi iniziali che durino un mese, sei mesi, un anno!

L'obiettivo non è quello di durare, ma di fare soldi. questa è la differenza di approccio.

Io, per esempio, guadagno solo dal mercato e per me è un lavoro, non un quadro.

 
Roman Busarov:

L'obiettivo non è quello di durare, ma di fare soldi. questa è la differenza di approccio.

Io, per esempio, guadagno solo dal mercato e per me è lavoro, non pittura.

questi sono i seguenti obiettivi ))))). Primo mese - quando sarà 15.05. Poi 2 mesi. )))))
 
Tantrik:
Dottor Watson, usi un po' di logica! Chi lascerà che migliaia di aziende si arricchiscano (contando i vantaggi).
a ciascuno il suo

Motivazione: