FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 336

 
sterva:
Ce l'ho, cosa c'è che non va?
Penso che starà bene.
 
max325:
Terrà sia Aud che Nzd questa settimana. Mentre i tassi di interesse vengono annunciati.
Ecco come sarà. Diciamo che la prima barretta è a 74, la prossima è più alta e ti viene detto che non puoi raggiungerla. Cosa fare, alzo il mio stop più in alto. ((
 
sterva:
Ecco come funziona. Diciamo che la prima barretta di cioccolato è a 74, la prossima è più grande e ti viene detto che non puoi raggiungerla. Cosa faccio, alzo lo stop più in alto. ((
Ti butteranno fuori a calci e non avrai affatto una barretta di cioccolato.
 

Ecco perché mangio sempre mezza barretta di cioccolato durante il tragitto e non mi preoccupo) Come la luna a 28 anni.

Mito, pensi che la tua banca centrale abbia venduto uno yen dei contratti put sul rublo di giugno, a 56 e 48?

 
sxww:

Ecco perché mangio sempre mezza barretta di cioccolato durante il tragitto e non mi preoccupo) Come la luna a 28 anni.

Mito, pensi che la tua banca centrale abbia venduto uno yen dei contratti put sul rublo di giugno, a 56 e 48?

non guardo il rublo =) neanche con la coda dell'occhio =)
 
Sto guardando le notizie di oggi... come se non avessero lanciato a 12 euro oggi...
 
Roman Busarov:
Sto guardando le notizie di oggi... non so se lanceranno a 12 euro oggi...
Sarebbe fantastico a tutti. ) в 19:30. Non ho avuto molta fortuna venerdì.
 
Roman Busarov:
Sto guardando le notizie di oggi... come se non dovesse lanciare a 12 euro oggi...
Non guardo questi movimenti, ma non voglio che vada a 14 o più in alto oggi)
 
Molti parlano di 1,1390. E lì c'è un pullback. Nemmeno io riesco a vedere tali movimenti. (((
 
Professore, sta ancora raccogliendo arance da Ahmet o è passato al lavoro di pulizia?
Motivazione: