Sto già per rinunciare a combatterli... - pagina 4

 
Andrey Khatimlianskii:

Non puoi fare trading sull'orlo di una leva di stop in un mercato veloce. È come cercare di aprire su una Instant Execution con uno slippage di 1 pip su un mercato a cinque cifre - il 90% delle volte ci sarà un requote.

Aggiungete un po' di contraccolpo.

0 significa che o non esiste o è controllato sul server da un algoritmo noto solo a lui.

E dobbiamo contare dai prezzi corretti (non confondere il bid con l'ask). E SL con TP di accordi di mercato non dovrebbe essere controllato dal prezzo di apertura, ma dal prezzo al quale si innescheranno.

Ci stavo giusto pensando, molto probabilmente l'ordine non viene processato allo stesso tick, sì, e gli stop sono sul bordo dello stop
 
Maxim Dmitrievsky:
...molto probabilmente l'ordine non ha avuto il tempo di essere elaborato sulla stessa zecca...
L'errore sarebbe stato diverso
 
Oksana Berenko:
L'errore sarebbe diverso
Proverò ad allargare un po' i livelli, però, e vedere cosa succede )
 
Maxim Dmitrievsky:
Proverò ad allargare un po' i livelli, però, e vedere cosa succede )
Scrivi più tardi, è interessante.
 
Oksana Berenko:
Scrivi dopo, è interessante.

Aumentato di 5 pips - nessun errore con gli stop ancora, ma i fuoriquota rimangono :)

E sistema monitorato, per divertimento <Fallimento. RIMOSSO.

 

Se fossi il broker, spammerei il tuo EA. Che senso ha modificare un ordine in una frazione di secondo? Modificate ad ogni spunta?

 
Oksana Berenko:
Se fossi il broker, spammerei il tuo EA. Che senso ha modificare un ordine in una frazione di secondo? Succede ad ogni spunta?
No, non ad ogni spunta, dipende dalla situazione, ma può succedere spesso. Questo è un avido scalatore. Che diritto ho di essere bannato? non è proibito dal loro statuto, non sto facendo nulla di male ) hanno cancellato il link, dicono che sto facendo un brutto scherzo )
 

Se stoploss = 0, allora è fluttuante, proprio come lo spread.

E per quanto riguarda stoploss = 2 spread, non sempre. La maggior parte dei broker hanno scritto nelle regole - nelle notizie lo stoploss così come lo spread possono aumentare di 3 volte.

Ho anche visto risultati simili con i miei broker forex. solo che c'è un controllo per lo spread - e stoploss = 3 spread e a volte = 50 pips.

e a volte è 150, e a volte ...................... 500 punti.

Non credo che abbiate bisogno dell'intero codice, ma la parte tecnica dell'impostazione dell'ordine sarebbe meglio.

 
Vladislav Andruschenko:

Se stoploss = 0, allora è fluttuante, proprio come lo spread.

E per quanto riguarda stoploss = 2 spread, non sempre. La maggior parte dei broker hanno scritto nelle regole - nelle notizie lo stoploss così come lo spread possono aumentare di 3 volte.

Ho anche visto risultati simili con i miei broker forex. solo che c'è un controllo per lo spread - e stoploss = 3 spread e a volte = 50 pips.

e a volte è 150, e a volte ...................... 500 punti.

Non credo che abbiate bisogno dell'intero codice, ma la parte tecnica dell'impostazione dell'ordine sarebbe meglio.

Ho già risolto il problema con stoplevels, il codice era nei messaggi di cui sopra. Ora c'è solo l'errore Off quotes quando si modifica lo stoploss
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Sto già per rinunciare a combatterli...

Maxim Dmitrievsky, 2015.12.03 15:52

Perché un errore? Se lo stop era di 20 pip... E se non 20 (cambiato), allora tutto il controllo stesso

prezzo 1.07998 SL = 1.07956 - questo è un bystop, tutto è ok

anche il secondo, e il terzo...

Nel mio codice:

ValidStop = SymbolInfoInteger(Symbol(),SYMBOL_TRADE_STOPS_LEVEL);
if( Ask-iMA(NULL,0,MAperiod,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,0) >= ValidStop*Point)
   {
    double price;
    Lots = LotsOptimized();
    if(ValidStop<=StopLevels) price = MarketInfo(_Symbol,MODE_ASK)+StopLevels*_Point;
    else price = MarketInfo(_Symbol,MODE_ASK)+ValidStop*_Point;
    
    if(OrderSend(Symbol

(), OP_BUYSTOP, Lots, price, 2, NormalizeDouble(iMA(NULL,0,MAperiod,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,0),_Digits), 0, NULL,      OrderMagic)) GetLastError();
  }

Lì SL=2, come può funzionare?
Motivazione: