Sto già per rinunciare a combatterli... - pagina 2

 

Ho avuto questo errore quando non ho usato la normalizzazione. Ne ho già scritto.

 
Alexander Bereznyak:
guarda le proprietà dello strumento, forse lo Stop Level è zero lì, poi prova la normalizzazione

Sì, se il broker è A*****i, allora il suo Stop Level è spesso zero. Ma allo stesso tempo il team di supporto scrive che dobbiamo usare 2 spreads per ottenere il corretto livello di stop. Pertanto, il codice che copre il maggior numero di casi con il livello di arresto è il seguente:

tickSize        = SymbolInfoDouble(symbol, SYMBOL_TRADE_TICK_SIZE);
ask             = SymbolInfoDouble(symbol, SYMBOL_ASK);
bid             = SymbolInfoDouble(symbol, SYMBOL_BID);
spread          = ask - bid;                                      // Заметьте - спред получаем не через MarketInfo, и не через SymbolInfoInteger

digits    = (int) SymbolInfoInteger(symbol, SYMBOL_DIGITS);
point     = SymbolInfoDouble(symbol, SYMBOL_POINT);
stopLevel = MarketInfo(symbol, MODE_STOPLEVEL) * point;           // До сих пор встречаются случаи, когда SymbolInfoInteger и MarketInfo выдают разные значения. MarketInfo пока ближе к истине
   
if (stopLevel == 0)
{
   if (!isECN)                                                    // isECN - признак ECN-счета, на котором Stop Level действительно равен 0
      topLevel = NormalizeDouble(2 * spread, digits);
}
else
   stopLevel = NormalizeDouble(stopLevel + tickSize, digits);     // Сознательное увеличение размера Stop Level на один тик, чтобы постоянно не натыкаться на ошибку 130.
 
Alexander Bereznyak:
Guarda le proprietà dell'utensile, forse il livello di stop è zero, poi prova la normalizzazione.
Il livello di stop lì è da 20, ho un controllo... Così ha funzionato per me oggi al 10%, ma dannazione, questi errori... Non so quale sia la causa... Alcuni ordini si aprono, altri no...
 
Oksana Berenko:

Ho avuto questo errore quando non ho usato la normalizzazione. Ne ho già scritto.

Aggiunta la normalizzazione ovunque, non aiuta...
 
Esci da questa cucina...
 
Ihor Herasko:

Sì, se il broker è A*****i, allora il suo Stop Level è spesso zero. Ma allo stesso tempo il team di supporto scrive che dobbiamo usare 2 spreads per ottenere il corretto livello di stop. Quindi il codice che copre il maggior numero di casi con Stop Level è il seguente:

Lo proverò, grazie...
 
Andrey Khatimlianskii:
Esci da questa cucina...
Allora, dove si va? Probabilmente è lo stesso dappertutto... Broker Forehfoy
 
quindi probabilmente o sicuramente
 
Alexander Bereznyak:
quindi probabilmente o sicuramente
Probabilmente cosa? Non capisco. Oh, vuoi dire broker... l'ho aperto su robot, vediamo come va...
 

Un pezzo del trading di oggi... Tutti gli ordini si aprono secondo lo stesso algoritmo, cioè le condizioni sono sempre uguali. Tuttavia, gli errori si verificano con una frequenza invidiabile. Ovunque possiamo vedere che lo stop è sempre più grande del livello di stop, e gli ordini sono sempre piazzati ad una distanza > del livello di stop dal prezzo corrente.

E sul conto demo di un altro broker non un solo errore durante questo tempo...

Motivazione: