Sto già per rinunciare a combatterli... - pagina 3

 
Maxim Dmitrievsky:
Allora, dove andiamo? Sono tutti uguali, credo... broker forex

Date un'occhiata al mio blog per una recensione. Ci saranno altri 3 broker in una settimana o due (testando ora).

Tutti hanno depositi accessibili e buone condizioni.

 
Andrey Khatimlianskii:

Date un'occhiata al mio blog per una recensione. Ci saranno altri 3 broker in una settimana o due (testando ora).

Tutti hanno depositi accessibili e buone condizioni.

Bella recensione :)
 

Partiamo da 15:23:39

State cercando di piazzare un buy stop con un lotto di 0,14.

prezzo 1.07998 SL = 1.07956 - differenza 42 punti - errore

prezzo 1.08006 SL = 1.07957 - differenza 49 pips - ha sbagliato

prezzo 1.08009 SL = 1.07957 - differenza 52 pips - accettato!

Forse è la differenza tra SL e il prezzo il problema?

 
Oksana Berenko:

Partiamo da 15:23:39

Stai cercando di mettere un buy stop con un lotto di 0,14

prezzo 1.07998 SL = 1.07956 - differenza 42 punti - errore

prezzo 1.08006 SL = 1.07957 - differenza 49 pips - ha sbagliato

prezzo 1.08009 SL = 1.07957 - differenza 52 pips - accettato!

Forse è la differenza tra SL e il prezzo che è il problema dopo tutto?

Perché è stato un errore se lo stop era di 20 pip. E se non 20 (cambiato), controlla ancora

prezzo 1.07998 SL = 1.07956 - questo è un bystop, tutto ok

anche il secondo, e il terzo...

Nel mio codice:

ValidStop = SymbolInfoInteger(Symbol(),SYMBOL_TRADE_STOPS_LEVEL);
if( Ask-iMA(NULL,0,MAperiod,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,0) >= ValidStop*Point)
   {
    double price;
    Lots = LotsOptimized();
    if(ValidStop<=StopLevels) price = MarketInfo(_Symbol,MODE_ASK)+StopLevels*_Point;
    else price = MarketInfo(_Symbol,MODE_ASK)+ValidStop*_Point;
    
    if(OrderSend(Symbol(), OP_BUYSTOP, Lots, price, 2, NormalizeDouble(iMA(NULL,0,MAperiod,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,0),_Digits), 0, NULL,      OrderMagic)) GetLastError();
  }
 
Maxim Dmitrievsky:

Perché l'errore? Se lo stop era di 20 pips. E se non 20 (cambiato), controlla ancora

Ho letto solo la tua foto!

ris

Qui l'ho letto:

Partiamo da 15:23:39

Stai cercando di mettere un buy stop con un lotto di 0,14

prezzo 1.07998 SL = 1.07956 - differenza 42 punti - errore

prezzo 1.08006 SL = 1.07957 - differenza 49 pips - errore

prezzo 1.08009 SL = 1.07957 - differenza 52 punti - accettato!

E fece una conclusione:

Forse è la differenza tra SL e il prezzo che è il problema, dopo tutto?

 
Oksana Berenko:

Ho letto solo la tua foto!

Qui l'ho letto:

Partiamo da 15:23:39

State cercando di piazzare un buy stop con un lotto di 0,14

prezzo 1.07998 SL = 1.07956 - differenza 42 punti - errore

prezzo 1.08006 SL = 1.07957 - differenza 49 pips - errore

prezzo 1.08009 SL = 1.07957 - differenza 52 punti - accettato!

E fece una conclusione:

Forse l'intoppo è la differenza tra SL e il prezzo dopo tutto?

Bene, il codice qui sopra controlla solo la differenza tra l'ordine e il prezzo per lo stop che non deve essere inferiore allo stop loss. In più aggiungiamo il valore del livellamento dello stop all'ack e piazziamo l'ordine a quel livello.

if( Ask-iMA(NULL,0,MAperiod,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,0) >= ValidStop*Point)
 

Cioè, la pausa è sempre posizionata al prezzo che è la somma del livello corrente asc + stop per l'acquisto, e il livello bid-stop per la vendita

if(ValidStop<=StopLevels) price = MarketInfo(_Symbol,MODE_ASK)+StopLevels*_Point;
 
Maxim Dmitrievsky:

Cioè, la pausa è sempre posizionata al prezzo che è la somma del livello corrente asc + stop per l'acquisto, e il livello bid-stop per la vendita

Il valore di Stop-Level è spesso visualizzato in modo errato. Il codice restituisce un valore, quando in realtà è un valore diverso. Ho incontrato che restituisce 0 ma in realtà 20. O addirittura restituisce 20, ma potrei impostarlo a mano su un valore più piccolo!
 
Oksana Berenko:
Il valore di stopplay è spesso visualizzato in modo errato. Il codice restituisce un valore, ma in realtà è un valore diverso. Ho visto che restituisce 0, ma in realtà è 20. O addirittura restituisce 20, ma potrei impostarlo a mano su un valore più piccolo!
Non so nemmeno cosa fare allora... Ho guardato attraverso la stampa - restituiscono sempre 20. Può essere che durante l'invio di un ordine, il prezzo cambi di un punto o più... ecco perché il server restituisce un errore
 
Maxim Dmitrievsky:

Cioè, l'ordine pendente è sempre piazzato al prezzo che è la somma dell'attuale Ask + Stop Level per l'acquisto, e Bid - Stop Level per la vendita.

Non puoi fare trading sull'orlo di un livello di stop in un mercato veloce. È come cercare di aprire su un'esecuzione istantanea con uno slippage di 1 pip su un cinque cifre - 90% che ci saranno requotes.

Aggiungete un po' di contraccolpo.

Oksana Berenko:
Il valore di Stop Level è spesso visualizzato in modo errato. Il codice restituisce un valore, mentre in realtà è diverso. Ho incontrato che restituisce 0 e in realtà 20. O addirittura restituisce 20, ma potrei impostarlo a mano su un valore più piccolo!

0 significa che o non esiste o è controllato sul server da un algoritmo noto solo a lui.

E dobbiamo contare dai prezzi corretti (non confondere il bid con l'ask). E SL con TP di accordi di mercato non dovrebbe essere controllato dal prezzo di apertura, ma dal prezzo al quale si innescheranno.

Motivazione: