Sto già per rinunciare a combatterli... - pagina 6

 
Oksana Berenko:
Quindi, abbiamo sistemato lo Stop Loss in modo che non sia troppo vicino al prezzo dell'ordine. Quindi, forse volete piazzare l'ordine stesso molto vicino al prezzo Ask o Bid? Questo sembra essere il caso.
No, un ordine è sempre piazzato a una distanza superiore allo Stop Loss. Se è inferiore, si verifica un errore di sltp non valido, di cui si è già parlato, ma non fuori dalle quotazioni.
 
Maxim Dmitrievsky:
No, un ordine è sempre piazzato ad una distanza maggiore dello stop loss, se è inferiore allora c'è un errore sl\tp non valido, che è già stato discusso, ma non fuori dalle quotazioni.
Off quotes non è un errore di runtime di un EA. Il suo verificarsi non può essere impedito da nessun metodo software. Questa è una proprietà del server del broker.
 
Ihor Herasko:
Le citazioni off non sono un errore nel funzionamento dell'EA. Il suo verificarsi non può essere impedito da nessun metodo software. Questa è una proprietà del server del broker.
Ho scritto al loro supporto, mi chiedo cosa risponderanno? Mentiranno su qualcosa o lo diranno? :)
 
Maxim Dmitrievsky:
Ho scritto al loro supporto, mi chiedo quale sarà la risposta? Mentiranno o diranno che dovrebbero? :)
Certo che è chiaro che sono "interessati"! Come è stato detto più di una volta, pensano che tutti i nostri depositi siano loro! Così usano ogni trucco e ogni bugia per giustificare le loro azioni per la loro appropriazione finale! Purtroppo non c'è nessun meccanismo per cambiarlo, perché è su questo che si basa il loro "business"!
 
Boris:
Naturalmente è chiaro che sono "interessati"! Come è stato detto più di una volta, considerano già tutti i nostri depositi come loro! Ecco perché giustificano le loro azioni con tutti i trucchi e le astuzie per la loro appropriazione finale! Purtroppo non c'è nessun meccanismo per cambiare questo, perché questo è il loro "business"!
Ora sono tutti BROKER (quasi) regolamentati con licenze, audit, custodia segregata dei fondi ecc, con accesso alla liquidità interbancaria! È ancora più strano che non abbiano abbastanza citazioni per una persona piccola come me, per esempio... E i server sono ancora in ritardo sulle notizie. Beh, questo presuppone che non sia colpa mia ma loro... vedremo cosa risponde il supporto.
 
Maxim Dmitrievsky:
Loro non vogliono deludermi, ma io non voglio deludere loro.

Non il tuo, al 100%.

Maxim Dmitrievsky:
Vediamo cosa risponderà il supporto.

Raramente ho visto un supporto tecnico adeguato in qualsiasi broker. Anche se non nego che ci sono eccezioni. Sono rimasto piacevolmente sorpreso quando li ho incontrati.

 
Maxim Dmitrievsky:
Voglio dire, ora sono tutti (quasi) BROKER regolamentati con licenze, audit, custodia segregata dei fondi ecc, con accesso alla liquidità interbancaria! È ancora più strano che non abbiano abbastanza citazioni per una persona piccola come me, per esempio... E i server sono ancora in ritardo sulle notizie. Beh, questo presuppone che non sia colpa mia ma loro... vedremo cosa risponde il supporto.
Il loro plugin permette loro di fare tutte le manipolazioni! Nessuna quantità di "regolamentazione" li dissuaderà dall'imbrogliare finché avranno tutte le armi in mano contro di noi! Questi regolamenti funzioneranno se il server lavorerà accuratamente secondo le quotazioni ricevute, senza la possibilità di varie simulazioni deliberate da parte loro, riferite al mercato, fino ad includere la disconnessione permanente maligna della comunicazione, la mancata esecuzione dei nostri comandi, contribuendo ai nostri profitti!
 
Boris:
Il loro plug-in permette loro di fare tutte le manipolazioni! Nessuna quantità di "regolamentazione" scoraggerà la loro frode finché avranno tutte le armi nelle loro mani contro di noi! Questo regolamento funzionerà se il server lavorerà rigorosamente secondo le quotazioni ricevute senza la possibilità di varie simulazioni deliberate da parte loro, riferite al mercato, fino ad includere la disconnessione permanente maligna della comunicazione, la mancata esecuzione dei nostri comandi, contribuendo ai nostri profitti!
Devi avere miliardi di profitti se scrivi queste cose.
 
quadrilioni. i miliardi non sono una sorpresa per nessuno
 
Boris:
Il loro plug-in permette loro di fare tutte le manipolazioni! Nessuna quantità di "regolamentazione" scoraggerà la loro frode finché avranno tutte le armi nelle loro mani contro di noi! Questi regolamenti funzioneranno se il server lavorerà accuratamente secondo le quotazioni che ricevono senza la possibilità di varie simulazioni deliberate da parte loro, riferite al mercato, fino ad includere la disconnessione costante maligna della comunicazione, la mancata esecuzione dei nostri comandi, contribuendo ai nostri profitti!
No, ho appena aperto un conto, che manipolazione, 10 sterline di deposito per i test sul reale... Il sistema è di soli 2 giorni su di esso. Il fatto è che hanno conti come questo in linea di principio, a quanto pare...
Motivazione: