C'è una fermata virtuale. Domanda: il DC può fare una fermata anti-virtuale... - pagina 8

 
Ci sono anche simulatori di robot per il trading manuale per indicatore. Aiutano molto a prenderci la mano, poiché il "trading" sul tester va un po' veloce e si può "scambiare" una settimana di tempo in 3-4 ore. Si può vedere a colpo d'occhio se l'indicatore è buono o fa schifo.
 
Сергей Криушин:
qualcosa per quanto ne so ci sono molte di queste frecce in Code Base...ma sono un po'...um...in ritardo...
tutti in ritardo. Perché stanno elaborando il tempo trascorso.
 
Alexander Ivanov:
tutti sono in ritardo. Mentre elaborano il tempo trascorso.
E che è così grande > 100kb - non c'è qualcosa in più lì... che sono anche in qualche modo diffidente...
 
Сергей Криушин:
E che è così grande > 100kb - non c'è qualcosa in più... che in qualche modo temo...
Senza DLL, non è un trojan. E ci sono indicatori con DLL. Posso dartene un po'. Hanno sicuramente dei trojan.
 
Сергей Криушин:
E che è così grande > 100kb - non c'è qualcosa in più lì dentro... che sono anche un po' diffidente...
ma si può buttare via. Nel caso in cui il vento si schianti.
 
Alexander Ivanov:
Ci sono anche simulatori di robot per il trading manuale per indicatore. Aiutano molto a prenderci la mano, poiché il "trading" sul tester va un po' veloce e si può "scambiare" una settimana di tempo in 3-4 ore. Si può vedere immediatamente se l'indicatore è buono o fa schifo.
Ho avuto una buona mano per molto tempo, sono anche diventato un Expert Advisor sui rating dei robot... Sono stato seduto sui grafici per molto tempo, penso di avere anche una comprensione intuitiva, ma ci sono alcune incertezze con il lavoro dei detecks...
 
Cos'è quella bestia nella tua foto? Un troll?
 
Cle-quello che si è chiarito ora... Voglio dire grazie a tutti voi per aver condiviso le informazioni... è chiaro - puoi commerciare, ma fai attenzione...)))
 
Сергей Криушин:
Cle-quello che si è chiarito ora... Voglio dire grazie a tutti voi per aver condiviso le informazioni... tutto è chiaro - si può commerciare, ma con attenzione...)))
Certo che puoi! Ma sarebbe più sicuro se vincessi e se perdessi pagherei! E così inaffidabile quando invece dei soldi vediamo cifre che si sciolgono davanti ai nostri occhi, e se improvvisamente sei fortunato, è un problema mantenerle e prenderle. Perché anche le nostre vincite da loro sono soggette a drenaggio! Questa è la realtà di Real!
 
Boris:
Certo che puoi! Ma sarebbe più sicuro: se si vince, si ottiene, e se si perde, si paga! Altrimenti è così inaffidabile, quando al posto dei soldi vediamo cifre che si sciolgono davanti ai nostri occhi, e se siamo improvvisamente fortunati, è un problema tenerle e ottenerle. Perché anche le nostre vincite da loro sono soggette a drenaggio! Questa è la realtà su Real!
Sì, come ho capito da tutto quello che è stato detto, il DC non molla finché non hai scaricato tutto... onestamente, mi capitava e poi lo scaricavo subito di nuovo... perché tutto cominciava a cadere terribilmente...
Motivazione: