Congratulazioni al nuovo moderatore del forum Artyom Trishkin - pagina 7

 
Alexey Viktorov:

Perché solo chattare? Dopo tutto, è una domanda davvero scottante "Cosa conta come discutere le azioni di un moderatore".

O per discutere di una tale situazione

È anche l'azione del moderatore? O è l'arbitrarietà?

Mi sembra che sia meglio negoziare su tali azioni non utili di qualsiasi moderatore, senza condannare apertamente - questo è esattamente il senso della discussione sulle azioni dei moderatori. In questi casi, è molto più efficace contattare il service desk.

 
Artyom Trishkin:

Mi sembra che sia meglio negoziare sulle azioni così poco utili di uno qualsiasi dei moderatori, senza condannare apertamente - questo è esattamente il senso delle azioni di un moderatore. In questi casi, è molto più efficace contattare il service desk.

La loro risposta a briscola si sa. Beh, dai, altrimenti non scuote davvero il dito di Roche. Anche se ho proposto di discutere non un'azione specifica di un particolare moderatore, ma una parte delle regole di condotta degli utenti e dei moderatori.
 
Alexey Viktorov:

Questa è anche l'azione di un moderatore? O è l'arbitrarietà?

Solo un moderatore può cancellare i post di qualcun altro, quindi ovviamente questa è un'azione del moderatore.

Comunque, ero solo interessato alla logica del ragionamento che evoca la positività dei partecipanti al thread.

Ho faticato a trovarlo. Per Artyom, l'autocontrollo.

 
fxsaber:

Solo un moderatore può cancellare i post di qualcun altro, quindi ovviamente è un'azione del moderatore.

In generale, mi interessava solo la logica del ragionamento che evoca la positività dei partecipanti al thread.

Ho faticato a trovarlo. Per Artyom, l'autocontrollo.

Grazie. È difficile farmi perdere l'equilibrio ;)
 
Artyom Trishkin:
(Grazie. È difficile farmi perdere l'equilibrio ;)

Un video divertente è stato postato in Humour https://www.mql5.com/ru/forum/3457/page3563#comment_4016645- ripubblicato sotto il titolo"Cosa ci aspettiamo da un moderatore e cosa non sarà mai" - qui i lupi sono nutriti e le pecore intatte e gli spettatori felici.

 
Andrey F. Zelinsky:

Un video divertente è stato postato in Humour https://www.mql5.com/ru/forum/3457/page3563#comment_4016645- ripubblicato sotto il titolo "Cosa ci aspettiamo da un moderatore e cosa non sarà mai" - qui i lupi sono nutriti e le pecore intatte e gli spettatori felici.

Questa è una stronzata...
 
Artyom Trishkin:
Questa è una stronzata...
Sì, hai avuto paura? Non si può regolare e avviare un forum come questo?
 
Andrey F. Zelinsky:
Sì, hai avuto paura? Non si può regolare e avviare un forum come questo?
Vedo un idiota là fuori che salta sul carrozzone ...
 
Artyom Trishkin:
Vedo un idiota che salta su e giù per la banda...

Perché un cretino? Immagino che sia un direttore d'orchestra regolare, o no?

Cosa dovrebbe fare un moderatore? Quali sono le sue responsabilità?

-- per regolare, guidare, intrattenere, stimolare, avviare -- per mantenere tutti felici -- ecco cosa fa questo strambo nel video.

o qual è il lavoro di un moderatore: bannare, cestinare i post e insegnare a tutti la vita? -- no.

 
Andrey F. Zelinsky:

Perché un cretino? Immagino che sia un direttore d'orchestra regolare, o no?

Cosa dovrebbe fare un moderatore? Quali sono le sue responsabilità?

-- per regolare, guidare, intrattenere, stimolare, avviare -- per mantenere tutti felici -- ecco cosa fa questo strambo nel video.

o qual è il lavoro di un moderatore: bannare, cestinare i post e insegnare a tutti la vita? -- no.

Va bene, ma se ballasse dietro le quinte, sarebbe più vicino a noi. Ma in questo modo, il pubblico guarda prima lui (è davanti a loro) e l'orchestra dietro di lui. Quindi è lui che comanda, e l'orchestra può essere sostituita da un registratore.
Quindi questa non è la nostra opzione.
Motivazione: