Ci sono dei robot di trading nella nostra galassia che fanno soldi invece di perdere??????? - pagina 47

 
MrBrooklin:

Buona giornata a tutti voi!

Vorrei farla breve, ma non funzionerebbe. Il Forex non è stato creato per farci soldi. Il Forex è stato creato per il ritiro dell'offerta di denaro dalla popolazione. Se non sono stati creati consiglieri con strategie sofisticate, tutto sarà come nel noto proverbio: "C'è un dado astuto per ogni bullone astuto!". La roba piccola può essere catturata, ma la roba grande viene mangiata dai grandi giocatori.

Ma sognare non fa mai male. Per finire il post su una buona nota - auguro a tutti voi grandi profitti!

Sinceramente, Vladimir.

Il più intelligente è arrivato).

 
Ci sono dei robot di trading nella nostra galassia che fanno soldi invece di perdere??????? Non nella nostra galassia, ma ce ne sono molti nella galassia successiva, e gratis. Chiedete a Ilon Musk, vi ci porterà).
 
Mikhail Gorenberg:
Ho scaricato quelli gratuiti e comprato consulenti a pagamento (robot di trading), tutti perdono i loro depositi più velocemente di quanto io faccia manualmente. La mia domanda è se ci sono Expert Advisors che fanno soldi su un conto reale e non solo nel tester di strategie. Ero miliardario nello Strategy Tester, e vorrei diventare milionario nell'account reale :)

Esegui prima in un conto demo, per quanto possibile.