È possibile capire cosa vuole il cliente da questo ToR? - pagina 3

 
abolk:
mi ha detto un cliente: "Se non capisci la pendenza del MA, non c'è niente di cui parlare con te".
Ho capito. E ce ne sono stati alcuni.
 
masterweb:
E le MAs governano, i nuovi livelli di prezzo non lo fanno ovviamente, ma un pullback sulle MAs può essere ipotizzato
Certo che lo fanno, ma dobbiamo sapere quando. Spesso mentono.
 
masterweb:

Le MA funzionano, i nuovi livelli di prezzo no (Sulla base di quattro medie mobili prevediamo i livelli di prezzo della barra futura), ma un pullback sulle MA può essere previsto

Dmitry, tu sei un Maestro (beh, è così che inizia il tuo nickname) avrebbe scritto il tuo Expert Advisor molto tempo fa e chiuso l'argomento. Nessuno vi impedisce di farlo. Quindi sto aspettando il codice che avete postato secondo i vostri termini di riferimento.
 
Vinin:
Dimitri, sei un maestro (beh, è così che inizia il tuo nickname) avrebbe scritto un consigliere molto tempo fa e chiuso il topic. Nessuno vi impedisce di farlo. Quindi sto aspettando che tu pubblichi il codice secondo i tuoi termini di riferimento dichiarati.
Non sono qui per questo))). Non scrivo su ordinazione, lo faccio per me stesso - e poi lo offro)))) Mi sono imbattuto nell'argomento per caso... e il nickname non c'entra niente)))) ...Sì, sono un artigiano, penso che si capisca dalla foto del mio profilo)) https://www.mql5.com/ru/users/masterweb/seller
 
masterweb:

Le MA funzionano, i nuovi livelli di prezzo no (Sulla base di quattro medie mobili prevediamo i livelli di prezzo della barra futura), ma un pullback sulle MA può essere previsto

Ma perché dovremmo avere bisogno di un pullback? I nostri clienti non hanno bisogno di un pullback ma di livelli di prezzo della barra futura. Naturalmente, possiamo usare la storia quando quattro frecce mostrano quasi esattamente High, Low, Open, Close della prossima barra. Ma... Ma come immaginate di fare previsioni con quattro LMA? E come lo immagino io, e come lo immagina il cliente? Dimmi esattamente. Ecco di cosa sto parlando. Il cliente non ha alcuna spiegazione nei ToR. Il che significa che non può essere fatto secondo i ToR.
 
artmedia70:
Perché il rollback? Il cliente non ha bisogno di un pullback, ma dei livelli di prezzo della barra futura. Naturalmente, la storia può essere utile, quando quattro strumenti mostrano quasi esattamente High, Low, Open, Close della prossima barra. Ma... Ma come immaginate di fare previsioni con quattro LMA? E come lo immagino io, e come lo immagina il cliente? Dimmi esattamente. Ecco di cosa sto parlando. Il cliente non ha alcuna spiegazione nei ToR. Il che significa che non possiamo farlo secondo i ToR.
E non hai bisogno di MAs qui, prendi la volatilità media per un intervallo di tempo specifico (Bar)
 
masterweb:
E non hai bisogno di MAs qui, prendi la volatilità media su un intervallo di tempo specifico
Non portare la conversazione fuori tema. Per gli scopi di questo thread - le MA sono necessarie per prevedere i prezzi di una barra futura. E perché questa polemica? Dobbiamo risolvere la domanda in base a ciò che è dato. E dato, a mio modesto parere, molto poco. Puoi capire cosa vuole il cliente, ma non puoi ancora implementarlo. Finché non darà una risposta dettagliata ai suoi desideri.
 
artmedia70:
Non portare la conversazione fuori tema. Per gli scopi di questo thread - le MA sono necessarie per prevedere i prezzi futuri delle barre. E perché questa polemica? Dobbiamo risolvere la questione sulla base di ciò che è dato. E dato, a mio modesto parere, molto poco. Puoi capire cosa vuole il cliente, ma non puoi ancora implementarlo. Finché non darà una risposta dettagliata sui suoi desideri.
Quindi è necessario parlare con il cliente per chiarire che nessuno ha inventato finora, per offrire opzioni - se, naturalmente, c'è un desiderio irrefrenabile di fare questo lavoro. Perché scrivere tutto questo su un forum, non capisco...(((
 
masterweb:
Non sono qui per questo))) Non scrivo per ordinare, lo faccio per me stesso - e poi lo offro). Mi sono imbattuto nell'argomento per caso... e il nickname non c'entra niente)))) ...Sì, sono un artigiano, penso che la foto nel mio profilo lo renda chiaro))) https://www.mql5.com/ru/users/masterweb/seller

Quello che fai per te stesso e che poi proponi è il tuo punto di vista chiave, da cui costruisci il tuo ragionamento

Ma il topicstarter (o cliente) non ha bisogno del vostro consigliere o della descrizione della vostra strategia di trading - ha bisogno di un consigliere per la sua strategia di trading - e i vostri pensieri e suggerimenti sono di solito interessanti per il cliente, ma non il punto della vostra discussione

 
masterweb:
Quindi bisogna parlare con il cliente, chiarire che nessuno ha ancora pensato a una cosa del genere, suggerire delle opzioni - se, naturalmente, c'è un desiderio irrefrenabile di fare il lavoro. Non capisco perché devi scrivere tutto questo su un forum(((...)
Bene... il topicstarter non sono io. Sono stato solo il primo a rispondere. E rispondeva alle domande sui desideri del cliente.
Motivazione: