Ci sono dei robot di trading nella nostra galassia che fanno soldi invece di perdere??????? - pagina 25

 
Mikhail Gorenberg:
Non capisco, non hai niente da fare per noia, o hai solo un problema intellettuale?
Mikhail Gorenberg:
Mi hai incastrato :) o il tuo avversario si mostrerà :)
Non sono il tuo avversario - siamo in categorie diverse...
È divertente quando si parla solo dei problemi intellettuali degli altri senza alcuna educazione...
Risponderò al tuo "malinteso" in modo educato - non dovresti preoccuparti se sono annoiato o se ho cose da fare.
Ma devo dire che non mi interessa comunicare con un cafone (tu) e non mi diverte.
Se fossi onesto con te stesso ammetteresti che non è bene essere maleducato e giudicare le capacità intellettuali di persone che non conosci. Cioè, se dopo la tua maleducazione ti scusassi, almeno con una frase del tipo: "oh, scusa, l'ho detto senza pensare", la conversazione sgradevole sarebbe finita molto tempo fa, prima che fosse iniziata.
 
Boris:
Chi si ferma per primo ha l'intelligenza e l'altro si sa...
Guarda più a fondo. Non è una situazione da guidare con il biblico "...porgi l'altra guancia...".
 
Alexey Busygin:
se è 50/50 è come se non ci fossero questi robot.
50/50 è meglio di 40/60!
 
Vladimir Suschenko:
Non sono il tuo avversario - siamo in categorie diverse...
E' divertente quando i problemi intellettuali degli altri ti vengono raccontati da ignoranti ottusi e analfabeti...
Risponderò al tuo "malinteso" in modo educato - non dovresti preoccuparti se sono annoiato o se ho cose da fare.
Ma devo dire che non mi interessa comunicare con un cafone (tu) e non mi diverte.
Se fossi onesto con te stesso ammetteresti che non è bene essere maleducato e giudicare le capacità intellettuali di persone che non conosci. Cioè, se dopo la tua maleducazione ti fossi scusato, almeno con una frase del tipo: "Oh, scusa, mi è scappato", la conversazione sgradevole sarebbe finita molto tempo fa, prima che fosse iniziata.
Non sei confuso, sei uno sfigato, non io, leggi quanto sopra, per quanto riguarda la categoria è vero che hai un Iq... Tu non ne sai niente, ti svelo un segreto, non hai la testa per cestinare persone sconosciute qui.
 
Boris:
50/50 è meglio di 40/60!
Non so chi sia meglio, ma preferisco il 100/0
 
Alexey Busygin:
Non so chi sia meglio, ma preferisco il 100/0
Non c'è niente di male nel sognare!
 
In occasione di MetaQuotes Software Corp. - 15 anni!(1) Suggerisco una tregua o una discussione senza andare sul personale.
 
Boris:
Non c'è niente di male nel sognare!
Non c'è niente di male nemmeno nel non sognare).
 
Mikhail Gorenberg:
Non sei confuso, sei uno sfigato, non io, leggi quanto sopra, per quanto riguarda la categoria, hai sicuramente un QI... Dai non lo sai, ti dirò un segreto, non hai la testa per svergognare le persone che non conosci.
Questa è una clinica... O vai da un medico, o almeno cambia il tuo spacciatore - sembra che il tuo ti stia fornendo della cattiva spazzatura, sei così inadeguato.
 
Vladimir Suschenko:
Questa è una clinica... O vai da un medico, o almeno cambia il tuo spacciatore - sembra che il tuo ti rifornisca di cattive schifezze, sei molto inadeguato.
Sei un insegnante e un medico (fai diagnosi) e uno sviluppatore di gufi. e niente funziona).
Motivazione: