Domanda per gli intenditori - pagina 16

 
Daiver2 писал(а) >>

....

La domanda è: cosa ho fatto di sbagliato nella dichiarazione dello switch, perché non viene visualizzato il messaggio *Expert not working*, e perché l'EA smette davvero di funzionare?????

Se volete il messaggio di insufficienza della barra una volta, potete farlo:

static int x=0;

if( x<2){
   if(Bars< A){
         if( x==0){
            Alert("Недостаточно баров");
            x=1;
         }
      return(0);
   } 
   else{
         if( x==1){
            Alert("Достаточно баров, начинаем работать");
         }
      x=2;
   }
}
 
Integer писал(а) >>

Se volete il messaggio delle barre insufficienti una volta sola, potete farlo:

>> Grazie.

 

Buon pomeriggio.

Si sa che in alcune società di intermediazione l'acquisto/vendita di strumenti a termine non è il prezzo che vediamo sui grafici. È noto che alcune società di brokeraggio comprano/vendono strumenti futures non al prezzo che vediamo sul grafico, ma ai prezzi Ask e Bid del ticker #I

Ho fatto un Expert Advisor che visualizza su un grafico (ad esempio) FDAX graficamente (linee) e inoltre scrive nell'angolo del prezzo di ticker FDAXHO#I

E ora potete vedere a quale prezzo effettivo si aprirà una posizione.

Tuttavia. Un notevole malinteso fu presto rilevato.

Perché i prezzi di domanda e offerta del ticker FDAXHO#I cambiano molto più frequentemente del prezzo del FDAXHO stesso.

E si scopre che sul grafico FDAXHO in assenza di quotazioni - il prezzo del ticker si "congela" anche (anche se stanno cambiando allo stesso tempo)! E cambiare solo con l'arrivo della prossima citazione FDAXHO.

Ma durante questo tempo, il FDAXHO#I è già cambiato diverse volte, ma non lo abbiamo visto sul grafico di FDAXHO!

Come si può correggere la situazione qui?

In modo che i prezzi FDAXHO#I Ask e Bid cambino dinamicamente sul grafico FDAXHO - anche se le quotazioni su FDAXHO non arrivano ?

Spero di aver posto la domanda in modo sensato. Qualcuno ha incontrato un problema simile?


РТ




 
leonid553 >> :

Spero di aver posto la mia domanda in modo sensato. Qualcuno si è imbattuto in un problema simile?

Ci sono due soluzioni:

1. Loop the Expert Advisor. Alla fine di ogni ciclo fare RefreshRates();

2. Invia alla finestra un evento all'arrivo di un nuovo tick - lo stesso ciclo, solo più (giusto | sbagliato - scegli quello giusto).

 

Purtroppo, con le mie modeste conoscenze non posso ancora "mettere in loop" l'esperto.

Per favore, mostratemi come farlo in questo codice "di fatto" *.

 
leonid553 >> :

Purtroppo, con le mie modeste conoscenze non posso ancora "mettere in loop" l'esperto.

Per favore, mostratemi come farlo nel codice "per fatto" *.

start()
{
   while(true)
   {
   
      ...
      ... // тело ф-ии start()
      ...
   
      sleep(1000);
   }
}
 
Martingeil >> :

>> Pfft.

void start()
{
   while(!IsStopped())
   {
      RefreshRates();
      ...
      ... // тело ф-ии start()
      ...
   
      Sleep( нужное кол- во мсек);
   }
}
 

Grazie. Capito. Sembra funzionare bene.

I prezzi del Ticker #I cambiano indipendentemente dal prezzo in bilico sul grafico.

 

Martingeil писал(а) >>

Puoi dirmi come scrivere il Fibo nell'EA?

A giudicare dal codice, il primo dovrebbe trovare le ultime due cime dello zigzag e saltare da esse. Guardate il thread di Igor, ci dovrebbero essere le funzioni corrispondenti.
 
leonid553 >> :

Buon pomeriggio.

È noto che alcune società di intermediazione comprano/vendono strumenti futures non al prezzo che vediamo sul grafico. La compravendita di strumenti futures non si fa al prezzo che vediamo sul grafico, ma ai prezzi Ask e Bid del Ticker #I

Ho fatto un EA che su un grafico (es.) FDAX ...... scrive nell'angolo del ticker il prezzo FDAXHO#I




Ciao a tutti!

Si prega di avvisare. Voglio che il mio EA visualizzi il nome del ticker FDAXHO#I nei commenti quando lo metto su un grafico (ad esempio FDAXHO)

È già fatto, ma devo impostare manualmente in EXPERT'S PROPERTIES il nome di questo ticker.

In altre parole, ora si fa così:

//---Внешние параметры советника---
extern string    Tiker  = "FDAXH0#I";//наименование
//-------------------------------------------

//-------------------------------------------------
int start() {
 
Comment (//отображаем цены на графике
"Инструмент  = ", Tiker);
... ... ...

Non so come fargli restituire automaticamente il nome del simbolo su cui è impostato l'EA (per esempio FDAXH0) e come aggiungere "#I" a questo nome?

Si prega di elaborare ....

Motivazione: