Ci sono dei robot di trading nella nostra galassia che fanno soldi invece di perdere??????? - pagina 10

 
Дмитрий:
E tu fai soldi scrivendo indicatori per 110 dollari?
No. Pubblico cose che la gente può capire e a cui è interessata.
 
Kirill Moshlyak:
=) ci vogliono anni di tentativi ed errori per iniziare a fare soldi nel forex. Con e senza robot. Beh, o essere fortunati, ma la fortuna finisce.
E non c'è alcuna garanzia che si possano fare soldi lì.
 
Maxim Romanov:
No. Sto postando cose che la gente può capire e a cui è interessata.
È una buona tattica)))) Aiuta a smascherare e a guardare il mondo con occhi diversi.
 
Mentre sto testando un EA per 3 giorni da 10 000 fatto 18 000 su un conto demo, e da 3000 fatto 3500 in un giorno, continuerò a testare
 
ilgiz56:
Sto ancora testando un EA per 3 giorni da 10 000 fatto 18 000 su un conto demo e da 3000 fatto 3500 in 24 ore.
))))) Questa pagina è stata abbattuta e la abbatterò anch'io...
 
Alexey Busygin:
E non c'è alcuna garanzia che si possano fare soldi lì.
La cosa più difficile è smettere di credere a tutti i tipi di guru e indicatori, che sono tutti sul nulla... mentre non sapevo nulla, stavo vincendo qualcosa, quando leggevo di candele, indicatori, testa e spalle, assorbimento, rimbalzi, divergenze, ipercomprato, ipervenduto - tutto o va contro o con un grande ritardo... così 100p...
 
chipo:
La cosa più difficile è smettere di credere a tutti i tipi di guru e indicatori, che sono tutti sul nulla... mentre non sapevo nulla, stavo vincendo qualcosa, quando leggevo di candele, indicatori, testa e spalle, assorbimento, rimbalzi, divergenze, ipercomprato, ipervenduto - tutto o va contro o con un grande ritardo... così 100p...
Sì, qui c'è un intero sistema di lavaggio del cervello. Non mi fido degli indicatori a meno che non usino i volumi nei loro calcoli.
 
Alexey Busygin:
Sì, qui c'è un intero sistema di lavaggio del cervello. Non mi fido degli indicatori a meno che non usino i volumi nei loro calcoli.
... e usano il blu...
 
Алексей Тарабанов:
... e si usa anche il blu...
Non ho capito bene! Il blu ha qualche tipo di proprietà?
 
Alexey Busygin:
Non ho capito bene! Il blu ha qualche tipo di proprietà?
Cosa c'è da non capire )))) Il blu attira più soldi al terminale :)
Motivazione: