Il consigliere è adatto alla vita reale? - pagina 18

 
tara:

Lo metta via, o ne parliamo?
Questa è la mia opinione basata sull'osservazione pratica) datemi la vostra opinione.
 
FOReignEXchange:

Puoi spiegare meglio cosa intendi con questo? Ho digitato una ricerca nel forum - niente sembra andare bene. Cosa devo imparare?


L'argomento "Graal su pseudotick" è abbastanza studiato e occupa un posto d'onore nella Kunstkammer locale.

Un ricercatoreesuberante ha persino sfidato il titolo di "più accurato" assegnato al metodo "tutti i tic". Per questo è stato fustigato.

 
PapaYozh:


L'argomento Graal on Pseudoticks è abbastanza ricercato e occupa un posto d'onore nella Kunstkammer locale.

Un ricercatoreesuberante ha persino sfidato il titolo di "più accurato" assegnato al metodo "tutti i tic". Per questo è stato fustigato.


Penso che possiamo fare a meno delle zecche e usare i ciondoli per fare un'entrata precisa. Lo stop e il profitto sono maggiori del minimo. Penso che non mi lasceranno impostare spesso i ciondoli, lo so - diranno che il server è sovraccarico. Ma credo che ci sia una soluzione. Ho fatto un test con MM, ma guardandolo ho un pensiero: "Posso almeno ottenere un profitto normale sul conto reale?

 
FOReignEXchange:


Penso che possiamo fare a meno delle zecche e usare i ciondoli per fare un'entrata precisa. Lo stop e il profitto sono superiori al minimo. Penso che non mi lasceranno impostare spesso i ciondoli, lo so - diranno che il server è sovraccarico. Ma credo che ci sia una soluzione. Ho fatto un test con MM, ma guardandolo ho un pensiero: "Posso almeno ottenere un profitto normale sul conto reale?



Fate un test sui prezzi di apertura della M1. Se la curva di equilibrio non cambia molto, allora l'EA ha del potenziale.
 
Sarebbe anche auspicabile vedere un test con un lotto fisso
 
PapaYozh:

Fate un test sui prezzi di apertura della M1. Se la curva di equilibrio non cambia molto, allora l'EA ha del potenziale.

Sì, l'ho già fatto ieri sulle aperture. Tutto funziona. Ora ho solo capito come rendere bene l'idea. Gli scambi non stanno diventando molto più piccoli. Il drawdown e il profitto sono quasi gli stessi. Penso di aver trovato un modo per far coincidere la mia apertura con la precisione di un pip e la qualità del segnale non ne risentirebbe.
 
Dserg:
Sarebbe anche auspicabile vedere un test con un lotto fisso

Se intendi questo test, è a pagina 12 con un lotto fisso.
 
FOReignEXchange:


Penso che possiamo fare a meno delle zecche e usare i ciondoli per assicurare un inserimento accurato. I valori di stop e di profitto sono più grandi di quelli minimi. Lo so, diranno che il server è sovraccarico. Ma penso che ci sia una soluzione. Ho fatto un test con MM, ma guardandolo ho un pensiero: "Posso almeno ottenere un profitto normale sul conto reale?


Se si tratta di un test per lo stesso periodo (il mese scorso per quanto mi ricordo), sarebbe comunque meglio eseguirlo per un periodo più lungo, per esempio dal 2008.

Ovviamente, ci sarà un numero astronomico di accordi, ma comunque. Per escludere la probabilità di un semplice adattamento.

 
OnGoing:

Se si tratta di un test per lo stesso periodo (il mese scorso per quanto mi ricordo), sarebbe comunque meglio eseguirlo per un periodo più lungo, per esempio dal 2008.

Ovviamente, ci sarà un numero astronomico di accordi, ma comunque. Per evitare la probabilità di un semplice aggiustamento.


Questo test è del 17 maggio di quest'anno. L'ho già fatto per il 2010 su M15. Lì ci sono dei prelievi. Il mercato è volatile. Gli Expert Advisor dovrebbero essere ottimizzati almeno ogni sei mesi. L'ho già menzionato.

Guarda la sterlina/JPY. Cosa gli è successo? Nel 2008, come dici tu, la coppia GBP/JPY è stata la più volatile. All'epoca, il fatto che andasse a 300 pips in un paio d'ore non era una sorpresa. E adesso? Ora fa 100 pips in un giorno.

Esattamente il contrario è vero per l'euro. All'epoca non era così volatile come la sterlina, ma ora è una delle più volatili, se non la più volatile. L'euro è ora più volatile della sterlina.

Lo stesso vale per il franco. Anche il franco è cambiato.

Ecco perché ogni Expert Advisor deve essere ottimizzato regolarmente. D'altra parte, le strategie non smettono di funzionare all'istante. Quando l'Expert Advisor smette di portare profitto e comincia a scambiare con piccoli profitti o in boe, è il momento di ottimizzarlo per le nuove condizioni.

 
Non so se il sistema ha bisogno di ottimizzazione, dall'inizio per essere onesti, personalmente non ho molta fiducia in esso. È stato testato.
Motivazione: