Due giorni fa ho comprato due prodotti per 30.000 dollari. Ma faccio prezzi così quando tolgo i prodotti dal mercato per un po', quando li modifico. - pagina 3

 
L'amministratore ha scritto che ero innocente e che c'è stato un errore.
Quindi comprare i consiglieri era la cosa giusta da fare. Qualche uomo generoso ha condiviso con un povero yakutiano).
E i soldi non sono stati restituiti... Almeno il 20% sarebbe andato bene. Ha dato molto fastidio alla mia famiglia.....
 

)))))))))))))))

L'abbiamo già sentito, hai fatto un nuovo giro?

Ve l'ho già detto, non significa checomprare consiglieri sia stata la cosa giusta da fare.

Da qualche parte la somma di 50k (soprattutto nelle regioni russe) è una fortuna, e da qualche parte sono un paio di mesi di vita. Penso che a New York la somma anche di 500k è improbabile che sorprenda qualcuno.

Lasciate che questa situazione vi motivi a guadagnare in altri modi.

Per esempio, cosa succede se ti dico che lo sviluppatore Java medio guadagna in media 3k in Ucraina? Questo è solo in un anno che guadagnerà quei 30k. E non c'è bisogno di sognare nulla, tutto è reale e disponibile.

Per non parlare del fatto che per un vero business, si tratta di spiccioli.

 
Abbastanza discutibile MQL5, non ha le funzioni per fare indagini sul riciclaggio di denaro. Penso che MQL sia una società privata che non ha nulla a che fare con la polizia finanziaria.
 
Stanislav Aksenov:

Da qualche parte la somma di 50k (soprattutto nelle regioni della Federazione Russa) è una fortuna, e da qualche parte sono un paio di mesi di vita. Non credo che nessuno a New York possa essere sorpreso dalla somma anche di 500k.

Il salario medio annuo negli Stati Uniti è di circa 60k. Quindi non è comunque una piccola somma.

 
Комбинатор:

Il salario medio annuo negli Stati Uniti è di 60.000. Quindi non è molto comunque.

Con il 40% di tasse incluse, sì.

E il costo della vita lì è molto caro, quindi risulta che è più redditizio esternalizzare da qui (Russia/Ucraina/Bielorussia).

 

più probabilmente un errore davvero o (non chiaro come, ma) un tentativo di frode.

MA !

Il record della storia di MQ NON dovrebbe essere stato cancellato.

avrebbe dovuto aggiungerne uno nuovo cancellando il precedente e citandone il motivo.

Altrimenti è una violazione della disciplina finanziaria/contabile e tutto questo servizio non riguarda il denaro.

 
Maxim Kuznetsov:

più probabile che si tratti di un errore o di un (incomprensibile, ma) tentativo di frode.

MA !

MQ NON avrebbe dovuto cancellare la voce della cronologia.

Avrebbe dovuto aggiungerne uno nuovo, cancellando il precedente e citandone il motivo.

Altrimenti è una violazione della disciplina finanziaria/contabile e tutto questo servizio non riguarda i soldi.

Esattamente cosa non è chiaro. Admin ha scritto che c'è stato un errore, prima sono stato sospettato di essere collegato ai truffatori cinesi... Poi si sono scusati e hanno sbloccato l'account.

Ma la domanda è: se erano imbroglioni, perché hanno comprato robot a prezzi altissimi da sconosciuti? E come volevano recuperare i soldi? Sono dei completi idioti, questi truffatori?

O era parte di un piano più grande per coprire le loro tracce? Forse hanno trasferito la parte del leone (milioni) ad altri servizi. Forse c'è stato un attacco hacker... non so.

 

All'inizio quando ho visto gli acquisti - ho pensato che i miracoli possono accadere. (Il giorno prima avevo pregato San Nicola per i miei problemi). :)))

Poi ho chiesto - perché comprato così? Beh, ovviamente senza verifica e test, anche il monitoraggio del segnale non è chiesto.

Poi ho pensato - che generoso ricco cinese, o era malato, voleva fare del bene a qualcuno e così via ... Ho avuto ogni sorta di pensieri...

Ho anche pensato... forse un angelo gli ha detto in sogno di aiutarmi povero ))))) ..

 
Alexander Ivanov:

Mi dispiace per te, davvero.

Ditemi per favore, il servizio di assistenza ha detto riciclaggio di denaro. Qual era la giustificazione per il riciclaggio? Gli acquisti sono stati fatti dallo stesso IP? E poi dove metterebbe i soldi MQ? Restituirlo al mittente? Andare alla polizia?

Mi piacerebbe sentire anche i commenti di MQ.

 
È divertente se prendono i soldi per loro stessi))
Motivazione: