Ci sono dei robot di trading nella nostra galassia che fanno soldi invece di perdere??????? - pagina 34

 
Alexey Busygin:
Uno, zero. Questo è l'intero algoritmo!

Bravo!!!!

 
Alexandr Saprykin:
e di cosa si tratta?
Alexey Busygin:
Uno, zero. Questo è un algoritmo!
È quasi lo stesso di "Quadrato del cerchio".
 
Vadim Konyaev:
È quasi la stessa cosa del quadrato del cerchio.
Dipende da come la si guarda. Il volto dell'umanità, sulla terra, può anche essere disegnato in codice binario. Se gli uomini sono contrassegnati da un'unità logica e le donne da uno zero, contando da polo a polo, si forma un quadro concreto dell'umanità.
 
Alexey Busygin:
Dipende da come la si guarda. Il volto dell'umanità, sulla terra, può anche essere disegnato in codice binario. Se gli uomini sono contrassegnati da un'unità logica e le donne da uno zero, contando da polo a polo, si forma un'immagine particolare dell'umanità.
Un po' sbagliato! Non si può trovare un algoritmo grafico, così come non si può usare un righello e un compasso per disegnare un quadrato e un cerchio che siano uguali in area
 
George Merts:

E non c'è niente da gridare.

I robot di trading sono strumenti, e la tua domanda è simile a "c'è un bisturi nella nostra galassia che può operare un paziente invece di pugnalarlo a morte".

Quale pensi sia la risposta a questa domanda?

Non sono d'accordo con lei, collega. I consiglieri sono uno strumento per fare soldi, non per eseguire operazioni. Quindi la domanda: "I consulenti possono fare soldi piuttosto che prosciugare?" è piuttosto analoga alla domanda: "Un bisturi può tagliare piuttosto che strappare?".

O mi manca qualcosa? Spiegami allora, qual è lo STRUMENTO che serve a un consulente?

 
Mikhail Gorenberg:
Ho scaricato gratuitamente e comprato EAs (robot di trading) a pagamento, tutti loro perdono i depositi più velocemente di quanto io faccia manualmente. La mia domanda è se ci sono Expert Advisors che fanno soldi su un conto reale, e non solo nel tester di strategie. Sono stato miliardario in Strategy Tester, e voglio essere milionario nel trading reale :)
Vorrei diventare un milionario nella vita reale :) Voglio essere un milionario nella vita reale.
 
Yury Reshetov:

Ci sono, bisogna solo sapere come usarli. Dopo tutto, la sua domanda, se la esagera, suona qualcosa del genere:

Ci sono auto di Formula 1 che si possono guidare senza avere incidenti? Di recente ho comprato alcune auto da corsa, e su tutte mi sono schiantato più velocemente che a piedi.

Cosa significa sapere come usarne uno? Sai come usarlo? Sei già un milionario?
 
Yury Reshetov:

Quindi questo è il graal, se non ha bisogno di essere ri-ottimizzato. Pertanto, coloro che guardano sistematicamente i risultati del trading reale e li usano per decidere se la sovraottimizzazione è necessaria, non fanno domande stupide sulla galassia per molto tempo.

Gli stupidi credono che basti impostare l'Expert Advisor e contare i soldi. È come se compraste una macchina e vi portasse dove volete. In realtà, l'auto ha bisogno di essere messa a punto di continuo: l'accensione comincia a funzionare male, le valvole sbattono, le ruote si sbilanciano, ecc. I consulenti richiedono anche una sovraottimizzazione sistematica.

Forse abbiamo esperienze leggermente diverse con le macchine. :)))

La domanda è: come e cosa ottimizzare? Posso ottimizzare l'Expert Advisor su un periodo specifico della storia, il che è già successo. Ma come faccio a ottimizzare un EA per il mercato, che sta per accadere?

 
azfaraon:
C'è un Expert Advisor, dal 2006, non ottimizzato ... Ha funzionato fino ad ora ... Profitti dal 40 al 150% all'anno ... Gli affari con il test coincidono ... Controllato il test e dal 1999 ... Ha funzionato. Ce ne sono altri, ma i loro profitti sono al massimo del 70%.
Posso avere un link?
 
Maxim Dmitrievsky:
Tutto dipende dai bisogni... Ho il mio robot personale, che può fare un costante 100-200% all'anno senza sovra-ottimizzazione. Ma questo è molto poco per me. Ci sono anche robot che possono scambiare più del 1000% al mese, ma i drawdown sono grandi e devo riaggiustarli abbastanza spesso, più la martingala. Un robot di trading stabile e super redditizio non è stato ancora sviluppato dopo 1,5 anni del mio hobby con tali robot di trading, ma tali bot sono molto rari secondo il monitoraggio di diversi broker.
Posso dare almeno un'occhiata a questo "stabile 100-200%"?
Motivazione: