[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 521

 
elmucon:

Gli ordini nel tuo codice si chiudono su MA e sono in profitto o no il tuo codice non lo sa, inoltre non ci sono stopot e takeprofit, gli ordini si chiudono come MA mostra così ...


Grazie mille!

Vorrei poter aiutare.

 
4x-online:
Esattamente, è un giocattolo. Ho scambiato un EA simile su due conti reali. Simile nel senso che ho ottenuto rapidamente questo diritto solo per scopi dimostrativi (con lotto costante, arresti duri senza ottimizzazione), e gli EA reali hanno avuto risultati peggiori, naturalmente. Ma tuttavia questi risultati sono stati sufficienti per entrambi i "broker" per iniziare ad aprire e chiudere ordini con enormi slittamenti dopo qualche tempo. Così ho mangiato le ostriche.
Non è un'impresa da poco misurarsi con immagini allegre da tester.
Il broker nella foto è così cattivo?
 

4x-online:


Esattamente, è un giocattolo. Ho scambiato un EA simile su due conti reali. Per simile nel senso che ho ottenuto questo diritto solo per scopi dimostrativi (lotto fisso, fermi stretti senza ottimizzazione), e i risultati reali di EA erano peggiori. Ma tuttavia questi risultati sono stati sufficienti per entrambi i "broker" per iniziare ad aprire e chiudere ordini con enormi slittamenti dopo qualche tempo. Così ho mangiato le ostriche.
Non è un'impresa da poco misurarsi con immagini allegre da tester.


E cosa - dopo il 2010 i gufi perdono? Per niente impressionato!!!!

Qui vedete, questo non è un giocattolo, ma un esperto che lavora in tempo reale, quindi non siete riusciti a mostrare la vostra genialità!

ma con "lotto fisso e arresti duri"

quindi questo è tutto ...

p.s. non pensare di essere il più intelligente, sembra stupido ...

 
elmucon:

Guarda qui - questo non è più un giocattolo, ma un esperto che lavora nella vita reale

È fantastico, ma le curve di bilanciamento sembrano irrealisticamente piatte, è possibile?
 
joo:
grande naturalmente. ma le curve di bilanciamento sembrano irrealisticamente piatte. è possibile?


il lotto massimo è stato raggiunto dopo circa 400 scambi e lo scambio viene effettuato con un lotto massimo costante - quindi la curva è piatta

Inoltre, guardate il rapporto tra vittorie non consecutive e perdite non consecutive

sulla prima pila 146 a 3 media 17 a 1

sul secondo 67 a 3 media 12 a 1

questa è la risposta ...

 
elmucon:

dopo circa 400 scambi il lotto massimo è stato raggiunto e lo scambio viene effettuato con un lotto massimo costante - quindi la curva è piatta
permettimi di farti una domanda, perché il test nella demo?
 
rustein:
permettimi di farti una domanda, perché il test è nella demo?

dove farlo?
 
elmucon:

e dove farlo?
o non fa alcuna differenza?
 
Ora ne ho uno vero - centesimi - limite massimo del lotto lì = 5 - vuoi vedere?
 
elmucon:
Ora ho un vero - cent - c'è un limite massimo di lotto = 5 - vuoi vedere?

Capisco, no, ti credo.

PS ti faccio un'altra domanda, c'è un modo per conoscere la lunghezza media, massima, minima, della posizione in base al tempo?

grazie

Motivazione: