FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 740

 
Evgeniya Balchin:
E ancora una volta si vede quello che si vuole vedere, UZKO.report uscirà ancora io lo vedrò scritto!!!!!!! )))) Scriverò anche che dopo ogni rapporto, guardo il cambiamento della domanda E dell'offerta, questo rapporto venerdì, c'erano numeri che sono ancora elaborati - questi sono 1516 +P+k 97/3, 1526 +P+k 64/36 e 1531 +P+k 60/40....Sono elaborati.... vedi la differenza?

Anche qui. Cambia il tuo tono. Finora non è stato trovato nulla di utile nelle previsioni del SOT.

La previsione è stata fatta ieri e non ha funzionato. Quindi Ishim come ho detto ha preso una decisione indipendente.

 
new-rena:
Anche qui. Cambia il tuo tono. Finora non è stato trovato nulla di utile nelle previsioni del SOT.
)))) sì, questo è il tuo tono... Sto avendo una normale conversazione con te, ma non vedo alcun dialogo costruttivo. Non mi stai ascoltando... o semplicemente non capirlo, nella tua lingua per dire... e anche, bene non capire, non trarre le tue conclusioni. Pena, sto bene con te, è solo che queste discussioni su toni elevati... non mi percepisci, sono affari tuoi
 
Evgeniya Balchin:
)))) sì, questo è il tuo tono... Sto avendo una normale conversazione con te, ma non vedo alcun dialogo costruttivo. Non puoi sentirmi... o semplicemente non lo capisci, nella tua lingua... e anche, non capire, non trarre le tue conclusioni.
Ho già detto due volte che non si possono fare previsioni basate sui dati storici dei SOT. Di cos'altro dovrei parlare se le tue previsioni non funzionano?
 
new-rena:
Ho già detto due volte che non si possono fare previsioni basate sui dati storici del SOT. Di cos'altro dovrei discutere se le vostre previsioni non funzionano?
Non ti farò cambiare idea e grazie a Dio ci sono persone che la pensano come te... Non voglio offenderti in alcun modo.
 
Evgeniya Balchin:
Non vi farò cambiare idea e grazie a Dio ci sono persone che la pensano come voi... non voglio offendervi in alcun modo.
La sterlina è stata in un piatto piuttosto ampio da novembre 2014. Da qui l'errata conclusione fatta sull'applicabilità delle previsioni SOT nel trading. Ti suggerisco di provare questa teoria su una demo almeno in relazione a USDCAD. Non fraintendetemi, tutte le previsioni SOT per la sterlina sono una coincidenza, niente di più.
 
Buongiorno a tutti
 
Vizard_:

Mappa dellasvalutazione della moneta rispetto al dollaro (non ho controllato... immagini dalla rete)

qualunque cosa...

Voglio imparare l'arte di disegnare le fiabe!

 
Lesorub:

Hai letto il giornale?

E la sterlina e il loonie stanno andando dove devono andare oggi).

 
new-rena:

Hai letto il giornale?

E la sterlina e il loonie stanno andando dove devono andare oggi).

Rena, cosa dice? Dammi un link.
 
Server Muradasilov:
Rena, cosa dice? Dammi un link.

http://ru.investing.com/economic-calendar/

Sul loonie, il tasso d'interesse, e sulla sterlina, il set completo per una maggiore volatilità.

Экономический календарь — Investing.com
Экономический календарь — Investing.com
  • ru.investing.com
Использовав наш экономический календарь, вы получите не только краткую информацию о событии, но и пояснения и графики.
Motivazione: