FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1372

 
Alexey Busygin:
E chi reagisce più velocemente ai cambiamenti del mercato, il trader o il broker?

Il broker non ha potenza, come disse una volta Charter a proposito dell'indice quid. Ecco perché non reagisce a nulla).

Non sai qual è il volume, non sai chi è il broker, e non puoi dire nulla sul tuo ebreo se non "tendenza al ribasso". Cosa scambiate?))

 
stranger:
Se mi stai disegnando i tuoi "limiti" retroattivamente, quando ti ho detto di vendere dal 2075-80, e il resto dei "target" sopra citati si sono contesi, ti siedi tranquillamente in un angolo con la lingua in gola)))).

problemi di nuovo...

Ho appena sentito parlare di questo strumento da te...

Non l'ho mai visto e l'ho trovato a malapena dal mio broker...

e non volevi più vederlo!

questa è la discussione

 
Bicus:
il broker non risponde a nulla. esegue gli ordini.
Non fornisce nemmeno la leva?
 
Alexey Busygin:
Non fornisce nemmeno una leva?
Terrete traccia di chi dà quale leva?
 
Alexey Busygin:
Non fornisce nemmeno la leva?
E allarga lo spread su un forte rimbalzo?
 
Speculator:
E lo spread si sta diffondendo su un picco.

Comunque, ha deciso di tenere traccia di chi dà il broker e a chi lo fa scivolare...

Alexei, senza offesa)

Ma stupido come l'inferno).

 
stranger:
In generale, ha deciso di seguire chi dà il broker e chi muove...
Ma qui, se il broker dà una gamma più ampia, significa che il mercato sta rapidamente andando o su o giù e questa informazione può essere utile.
 
Lesorub:

cosa ne pensi della mia foto del rublo?

Vedo una truffa sugli acquirenti...

Hai già cambiato idea sul fatto di non essere un patriota?

Peckerwood, ho comprato un paio
 
stranger:
Terrete traccia di chi ottiene quale leva?

No, c'è il sospetto che stiano facendo leva sulla loro riduzione del rischio. L'ho notato a livello, nel bilancio. Quando il prezzo è sceso e ha fatto cadere gli stop, il livello dei fondi e dei fondi liberi è aumentato lentamente, anche se ero in controtendenza, perché i volumi che venivano chiusi erano più grandi del lotto aperto. Poi il prezzo è salito e l'aumento dei parametri si è intensificato, ma quando il prezzo è sceso di nuovo, ad un certo livello di prezzo ho perso circa il 400%, senza eseguire alcuna operazione in questo periodo. Sono sparito dal nulla e ora ho fatto delle misure, quando il prezzo scenderà di nuovo, potrò confrontare.

Con tutto quell'aumento, il livello di interesse, il saldo e i fondi disponibili. Quando il prezzo torna indietro, io rimango con me stesso e, come ho capito, il broker rimane con se stesso.

Se davvero riducono i loro rischi in questo modo, risulta essere come un indicatore direzionale.

Non l'ho osservato prima, ma ora la dimensione del lotto è molto più grande. Ho 5 ordini e 2 lotti. E questa è la seconda volta che noto questa eresia.

 
Speculator:
Ma se il broker ha lo spread significa che il mercato sta salendo o scendendo rapidamente.

Sei cresciuto ai miei occhi.

Lo spread non è diffuso dal broker, le cucine non contano, possono fare quello che vuoi. Il broker non può allargare lo spread sui futures, non ne ha bisogno. Un broker normale, come ha detto giustamente Bicus, dà accesso al trading e ha una commissione e uno spread da esso.

Lo spread sui futures può allargare il market maker. La domanda è: perché lo fa?

Motivazione: