FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 739

 
Владимир Жириновский:
dal forum.


Grazie!
Alla fine non ha funzionato :) Da un sottomarino, è difficile da fare)))
 

per vendere la sterlina per la notte...


 
Lesorub:

e nel frattempo è 3:0.

Ilya... hai capito il punto... Ci sono solo nemici qui)))) Nessuno tifa per la Russia))


 
Vizard_:

Ilyuch... Hai capito... Ci sono solo nemici qui)))) Nessuno tifa per la Russia))


7 : 0

______________________________


 
Lesorub:

7 : 0

______________________________


Già... Buon gioco! Ben fatto!

La Russia prevale!!!

 
Vizard_:

Già... Abbiamo fatto una bella partita! Ben fatto!

La Russia prevale!

E tutte le merde cadranno da sole e le bestie moriranno...
 
Lesorub:
e tutta la merda cadrà da sola e le creature si estingueranno...
Finché vincono sull'altro campo...
Spero di vivere per vedere un cambio di account)))

Mappa della svalutazione della moneta rispetto al dollaro (non ho controllato... immagini dalla rete)

Una mappa del debito nazionale dei paesi


 
new-rena:

In realtà oggi parlavano di un obiettivo diverso, se ricordo bene. quindi... Ishim ha chiuso in base al suo pensiero.

Non stavo parlando specificamente di un obiettivo diverso ieri.... guardate chi ha scritto l'obiettivo... ho postato il massimo del giorno e i rapporti con e p. Avete letto una cosa, traete le vostre conclusioni.Il file ha aspettato sopra, così ho scritto che non andrà oggi sì e quello che giustifico, penso che si desidera.
 
Evgeniya Balchin:
A partire da ieri l'altro obiettivo non è stato specificamente menzionato da me.... guarda chi ha scritto l'obiettivo...ho postato il massimo del giorno e dei rapporti con e p. Tu leggi uno, tu trai le tue conclusioni.Il file ha aspettato sopra, così ho scritto che non andrà oggi sì e quello che giustifico, penso che si desidera.

Signora, lei sta delirando. Togliti finalmente gli occhiali rosa!!!

Smetterò presto di prendere sul serio i tuoi post.

Vedi i tuoi obiettivi al link.

https://www.mql5.com/ru/forum/61551/page732#comment_1885251

Ho segnato la data della previsione con una barra verticale e il valore con quelle orizzontali rosa.

Gli ordini sono aperti naturalmente non secondo le vostre previsioni.


FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение). - Страница 732 - Категория: общее обсуждение
 
new-rena:

Signora, lei sta delirando. Togliti finalmente gli occhiali rosa!!!

Smetterò presto di prendere sul serio i tuoi post.

https://www.mql5.com/ru/forum/61551/page732#comment_1885251

Ancora una volta si vede quello che si vuole vedere, UZKO.report uscirà ancora io vedrò più scritto!!!!!!! )))) Scriverò anche che dopo ogni rapporto, guardo il cambiamento della domanda e dell'offerta, il rapporto di questo venerdì, ci sono state cifre che hanno funzionato - queste sono 1516 +P + k 97/3, 1526 +P + k 64/36 e 1531 +P + k 60/40....Sono funzionanti.... vedi la differenza? E queste cifre erano in quella data prima sul grafico...
Motivazione: