FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 528

 
azfaraon:
su bastoni a 18 penso che hanno bisogno di fare ... altrimenti ci vorrà fino a 23 ...

Ho 1,2213. da 1,235 cercherò di venderlo

USDCAD - 1,1951 - ridicolo ovviamente, ma è successo così)

Ho fatto uno dei 2 prog - (per una voce migliore, ha dovuto tornare alle moto del passato). uno è dell'anno scorso e l'altro è di quest'anno. vediamo...

 
azfaraon:
vuoi darmi dei disegni sulle valute o chi cazzo ne ha bisogno?)
Gettalo dentro, certo.
 
new-rena:
buttarla dentro, naturalmente.
I disegni sono un po' strani)))) quindi dirò solo che cercherò di scrivere i miei pensieri in modo più dettagliato
 
Quindi ...Cominciamo con EUR/USD ...Abbiamo bisogno di un GAP ...Il livello di 1.0105 sarà importante ...Con il GAP la caduta finirà questa settimana, ed entro la fine di giovedì e venerdì inizieremo il modello di inversione ...In un altro scenario rimarremo nella diapason fino alla fine del mese...Il range è 1.1300-1.08700.All'inizio della settimana andiamo a 1.1300 e più avanti a 1.0870(1.0890)... Tutti gli altri dallo stesso scenario... Tutti gli altri diapason a seconda del carattere della valuta... E USDJPY, penso, quelli che lo commerciano dovrebbero essere molto attenti... Mi aspetto un forte impulso... Succede solo il giovedì.
 

Cheef, bello e anche De Mark è un vero uomo. Perché non l'ho letto prima.... Si basa sul suo principio di un indie... L'ho fatto in 5 minuti... L'obiettivo è 0,9040


 
new-rena:

Cheef, bello e anche De Mark è un vero uomo. Perché non l'ho letto prima.... Si basa sul suo principio di un indie... Ha fatto un tacchino in cinque minuti...


Attingere alla strumentazione di Jank...
 
azfaraon:
Sullo Yen, disegnare ciò che dice l'indicatore ...


L'obiettivo è 113,24, ma non l'ho ancora fatto e probabilmente non lo farò mai.

 

Rena, la psicologia non si presta a calcoli matematici).

Da dove vedere, la parola chiave è VEDERE, non in alcun modo prevedere, per questo non mi piace la parola "previsione", ma PER QUANDO, anche questo è un tentativo di guardare nel futuro, prima ci si rende conto che è impossibile, meglio è. A meno che non sia molto ruvido.

 
stranger:

Rena, la psicologia sfida la matematica).

L'anno scorso ho fatto solo $$ e apparentemente ho rinunciato per niente.

Ricorda - rimbalzi, pullback))))

Ho perso il segnale a lungo termine, ho capito.

Ora che ci sono degli obiettivi, ci sarà anche una previsione dei profitti e delle perdite. Fare RM...

Tutto lo schermo è pieno di numeri...

Tuma mi ha ringraziato - probabilmente 4 cifre sull'eurik ha preso

 
new-rena:


Touma mi ha ringraziato - deve aver preso quattro pezzi sull'eurik

Eh, io avrei preso solo 4 camion, può essere vuoto)))
Motivazione: