EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 565

 
IgorM:

Hai qualche tipo di programma in cui puoi segnare i livelli? o hai disegnato tutto a mano?

Ganzilla.
 
Alex_K:
La mia società di brokeraggio fissa le mie posizioni la seconda volta quando le porto a 1,4150) (Per esempio, ho chiuso la posizione da 1,4150 e ora è 1,4222) Qual è il problema?
Che società di intermediazione ha? Se Finam allora qui: http://forum.finam.ru/index.php?showtopic=3836
 
AndreyZak:
Qual è la sua società di intermediazione? Se Finam è: http://forum.finam.ru/index.php?showtopic=3836
(Si ((Ecco il divertimento((Una posizione a breakeven è stata aperta e poi è stata chiusa in una settimana e poi chiusa di nuovo))
 

Ritorno alla civiltà. Conoscere l'opinione della fattoria collettiva. Mi sorprende che nessun compagno abbia anche solo proposto un'acquisizione a W. Le audaci previsioni del Nord

stanno guadagnando terreno.

 
IDLER:

Ritorno alla civiltà. Conoscere l'opinione della fattoria collettiva. Mi sorprende che nessun compagno abbia anche solo proposto un'acquisizione a W. Le audaci previsioni del Nord

stanno guadagnando terreno.

È in un liceo locale.
 
strangerr:

Ed ecco le linee sulla foto))


È bello avere le stesse opinioni :))))
 
IDLER:

Ritorno alla civiltà. Conoscere l'opinione della fattoria collettiva. Mi sorprende che nessun compagno abbia anche solo proposto un'acquisizione a W. Le audaci previsioni del Nord

stanno guadagnando terreno.


Le previsioni di North sono buone, ma non dimenticare le correzioni e il fatto che con i mm sbagliati, non tutti i depo sopravviveranno. Sì e l'assorbimento non è pulito.
 

М30


Н1

Н4

W1


 
In generale, dopo l'inizio del declino, e se il declino non è confermato come una correzione, il primo obiettivo sarà 1,28
 

Il 7 aprile, giovedì, la BCE si riunirà e annuncerà la sua decisione sui tassi (ora 1,00%, atteso 1,25%).

Comunque. Manca ancora un'intera settimana. E ciò che è interessante è che le onde cominceranno a cadere lunedì sera o martedì. E ho due domande

1) Se la caduta inizia prima dell'annuncio della decisione sui tassi, cosa succederà all'euro se il tasso viene aumentato?

2) Se la caduta inizia prima dell'annuncio della decisione sui tassi, cosa succederà all'euro se il tasso viene lasciato invariato?

Inoltre, se ho un errore nelle onde, e per di più nei tempi, sembra che

3) La coppia crescerà fino a giovedì (potremmo vedere 1,44 durante questo periodo), ma dovremo correggere dopo la decisione, se il tasso è aumentato.

4) La coppia crescerà fino a giovedì, ma dopo l'annuncio del tasso, se rimane invariato, vedremo un forte calo.

Le cose stanno così, ma è molto interessante sentire le opinioni degli altri sui primi due punti.

Motivazione: