EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1057

 

Buona fortuna a tutti!

Ci vediamo quando l'eurik si avvicina a 1,40 :)))

 
Galina >>:

Как хотите.

Я за два года торговли внутри дня только сливала.

Можно говорить все что угодно.

И вы мне очень напоминаете себя в прошлом, такиеже наивные взгляды.

Метод три окна, торговые правила, жосткий риск менеджмент, поиск различных индикаторов, свсечной анализ и все остальное.

Дело в том что человеческий мозг так устроен....

Если вы сняли с форекса ну скажем тремя сделками подряд 10 000 рублей, а потом слили еще 20 000, то запомните вы то что смогли заработать, и вам всем будет казаться, что это можно делать систиматически. И ничинается поик граалей, изучение себя, психологии трейдинга и т.д.

Все это бред.

Да можно зарабатывать, и очень много.

И я знаю таких людей.

Но поверте мне, они делают не то что все вы здесь пытаетесь делать :)

Парадокс друзья мои.

Но последнии три года я совсем ни так деньги вывожу :)))


Galina, in passato ho fatto trading su grandi timeframe, e anche ora non ho abbastanza tempo per i grafici a minuti purtroppo. Per quanto riguarda il money management, gli hard stop, ecc., solo quelli che hanno letto i "classici" e ascoltato i "guru" se ne preoccupano. ))) Per esempio, raramente piazzo degli stop quando faccio trading su operazioni da 1 minuto, posso calcolare tutto normalmente in qualsiasi momento, o, in un pizzico, piazzare un vassoio o un reverse.
 

ecco i mestieri ... Galina stava facendo overtrading, cercando di recuperare i trade perdenti, aggiungendo altri trade, usando indicatori per mostrare il passato ... e altri errori....



lo sappiamo tutti.

 

Ha iniziato a fare trading intraday, ha fatto buoni profitti, ma ha anche perso un sacco di soldi. Ma c'è una buona ragione per sospettare che ho un modello allungato dello stesso modello intraday. La mia conclusione è che dovrei imparare a fare trading intraday.

 
Sta2066 писал(а) >>

Ho iniziato a fare trading intraday, ho fatto un buon profitto e ho perso molto. Sono passato ai giorni della settimana - 2 anni in attivo. Ma c'è una buona ragione per sospettare che ho un modello allungato dello stesso modello intraday. La mia conclusione è che dovrei imparare a fare trading intraday.

Ma la questione è sempre che l'analisi dell'intera gamma di dati (in questo caso la situazione in tutti i TF) richiede una concentrazione completa e la costruzione di un quadro completo e l'aggiornamento costante durante i possibili cambiamenti nella tendenza a medio termine (la tecnologia dei canali aiuta a tenerne conto), ma tutte le stesse prugne accadono come si dice dal fattore umano - un errore e prendere uno stop loss. La notizia morta - è un evento compiuto che è stato impostato nella tendenza, la tattica del fuso orario è stata testata un sacco di volte e ha dato buoni risultati nel confermare il cambiamento nella tendenza - l'ultimo tale imminente cambiamento nella tendenza è stato ottenuto prima della vendita di oro IMF alla Banca Centrale a 15 minuti prima dell'evento della mezz'ora, tutto il resto - era uno spread speculativo di 50 pips su e 50 pips giù - demark con lo smoothing a bassa frequenza ha permesso di sceglierlo, e sicuramente quando un tale trend passa, la componente a bassa frequenza continua la sua direzione con leggera correzione del suo giro. E nel mercato ogni giorno ci sono tali picchi speculativi (uno o due) che fanno rumore nell'analisi successiva sul TF inferiore, ma nell'analisi del TF superiore tali fluttuazioni sono semplicemente rimosse - perché fondamentalmente il quadro del mercato non dà l'ombra della candela ma il suo corpo...

 
Galina >>:

Видно не все вы об этом знаете :)))


So l'ammontare del bonus - 40.000.000 di dollari))
 
forte928 >>:

Даже при торговле внутри дня всеравно необходимо учитывать старшие ТФ на их основе можно делать выводы о предстоящих внутридневных изменениях тренда, Но вопрос всегда состоит в том что анализ всего диапазона данных ( в данном случае та ситуация по всем ТФ) требует полного сосредочения и построения полной картины и постоянным обновлением при возможном изменении среднесрочного тренда (канальная технология это помогает учитывать), но всеравно все сливы бывают как говориться от человеческого фактора - одна ошибка и лови стоплосс. ТУхлые новости - это уже свершаемое событие которое было заложено в тренде, проверялось много раз тактика временных зон и она давала неплохие результаты по подтверждению того что намечается изменение тренда - последнее такое предстоящее изменение тренда было получено перед продажей МВФ золота ЦБ на 15 минутке до события в полчаса, все остальное - это был спекулятивный выброс 50п вверх и 50п вниз - Демарк с низкочастотным сглаживанием позволял это выделить, и однозначно когда проходит такая тенденция низкочастотная составляющая всеравно продолжает всое направление с незначительной коррекцией своего поворота. причем на рынке каждый день существуют такие спекулятивные выбросы (один - два) что вносит свои помехи при последующем анализе на младших ТФ, но при анализе старших ТФ такие колебания попросту убираються - потому что в основном картину рынка дает не тени свечей а ее тело..


Ecco perché dico che è difficile, richiede una concentrazione totale, un chiarimento costante degli obiettivi, dei pivot point e altre cose, per fare trading intraday con profitto bisogna essere un maniaco, in senso buono, come Forte per esempio))).
 

Quindi come chiamiamo l'ultima azione dell'euro un'inversione? (locale).

Da che parte andrà il divario - su o giù?

Progetti per lunedì? (Riposi del calendario).

L'intera settimana è di nuovo a favore degli Stati Uniti.

Anche se l'euro comincerà a salire martedì.

Come sempre, tutto si deciderà giovedì, ma prima, la moneta unica potrebbe diventare abbastanza forte -se....

SE la Fed non aumenta i tassi di interesse dall'inizio della settimana.

Penso 1,38 mercoledì e 1,34 venerdì. A meno che gli speculatori di Wall Street non stiano raccontando favole all'inizio della settimana.

 

Una tempesta che ha colpito l'isola portoghese di Madeira ha ucciso almeno 32 persone e ne ha ferite circa 70. Le forti piogge hanno eroso il terreno e torrenti di acqua e fango si sono riversati nei paesi e nelle città. Le strade di Funchal si sono trasformate in torrenti di acqua e fango. Le piogge torrenziali hanno eroso il terreno, le strade non esistono più. I venti dell'uragano hanno abbattuto alberi e strappato linee elettriche, lasciando centinaia di case senza corrente. Le persone sono tagliate fuori dal mondo. Non c'è servizio telefonico e le chiamate d'aiuto sono trasmesse via radio. Medici e soldati sono stati mobilitati in tutta l'isola. Devono sgomberare le macerie e, cosa più importante, cercare i dispersi - ce ne sono decine.

I membri del governo stanno ispezionando personalmente le aree colpite dall'inondazione per valutare l'entità dei danni. Ma già possiamo supporre che sarà enorme per gli isolani. L'isola allagata vive di turismo e non ci sarà alcuna aspettativa di visitatori stranieri a breve.

"Siamo venuti per fare in modo che la vita continui, per quanto possibile in queste condizioni. È troppo presto per dire come l'inondazione influenzerà il turismo, ma non ne sarei troppo drammatico", ha detto il capo del governo regionale di Madeira Alberto Joao Jardim.

Gli abitanti di Funchal, la capitale dell'isola, stanno progettando di inviare squadre di soccorso per aiutare. I residenti di Funchal, la capitale dell'isola, danno la colpa ai funzionari locali. Negli ultimi anni c'è stata troppa costruzione in città - per ottenere nuovi lotti, le autorità hanno deciso di restringere il letto del fiume. Il livello dell'acqua è salito e quando sono arrivate le piogge, l'acqua ha rotto gli argini in poche ore.

 

Ecco la previsione di Eurobucks: comprare 1.3220, stop loss 1.3097, take profit 1.3746.


previsione dell'euro

Motivazione: