Dimentica le citazioni casuali - pagina 19

 
TheXpert:
Urrà) è un mucchio di stronzate da inventare :) Zigzag guarda al futuro ))))
Guardare al futuro, non lo sapevi?
 
C-4:

Non lo sapevi che sei passato di qui?

E come fa a farlo, il bastardo?
 
Mischek2:

e come diavolo fa a farlo?


E se C4 non intendesse la zz classica, ma la sua, che sbircia)

Con me, per esempio... disegna solo un vertice dopo che le condizioni per disegnarlo appaiono.... Questo è tutto...

 
C-4:
Non lo sapevi che sei passato di qui?
La seconda volta non è più divertente.
 
Ho anche sognato che ZigZag non ridisegna.
 
jelizavettka:

Lisa, parteciperai al campionato con il tuo mega TS?

Dersu:
Ho anche sognato che ZigZag non ridisegna.
Dipende da cosa intendi per ridisegnare. ZZ può benissimo essere descritto come non ridisegnato.
 
TheXpert:
Caspita, che mucchio di stronzate da inventarsi :) Zigzag sta guardando nel futuro )))


Probabilmente hai difficoltà a capire il principio di guardare al futuro. Ci sono due modi per guardare nel futuro: o prendendo un evento che non si è ancora verificato dal futuro, o cambiando post factum il valore passato dal futuro. Non possiamo usare il primo metodo in МТ4 perché non possiamo accedere alla stessa barra di tipo Close[-1], ma possiamo cambiare il valore di Close[1], mentre sarà Close[0] stesso al momento di Close[1] mentre il nostro attuale Close[0] sarà Close[-1], cioè fa lo stesso come nel primo caso, legge (o è controllato da) il suo valore da Close[-1] e questo è un peek.

p.s. A causa della mancanza di comprensione di queste cose, si sentono regolarmente queste perle dai nuovi arrivati:

Ho trovato un Expert Advisor online che usa i frattali, ma apre i contratti diverse barre dopo un frattale. Non so perché. Forse qualcuno conosce questo problema.
Alcune barre dopo il frattale il prezzo è già andato nella direzione opposta. Preferisco non aspettare e aprire immediatamente. Il prezzo è di solito peggiore dopo.

Quindi)

 
TheXpert:
Lisa, gareggerai con il tuo mega TS?

No. Non è progettato per prendere forti rischi, per ottenere un ritorno del 1000% al mese - si esaurirà. Il risultato è denaro per il campione e sul fattore di recupero del pfg.

E il TS non è un mega - pessimo medio.

E non mi piace partecipare a tutti i tipi di campionati... ...e non voglio preoccuparmi di 40.000 dollari...

Preferisco tifare per gli altri).

 

ZZ sta ridisegnando, ma non guarda al futuro. Se così fosse, sarebbe diventato milionario molto tempo fa.

Non ci sono informazioni sul futuro in ZZ in tempo reale sulla barra dello zero. La storia è un'altra cosa, ed è lì.

Puoi ancora testare i sistemi su ZZ, ma solo se ZZ è costruita a sinistra della barra zero corrente.

 
Mathemat:

ZZ sta ridisegnando, ma non guarda al futuro. Se così fosse, sarebbe diventato milionario molto tempo fa.

Non ci sono informazioni sul futuro in ZZ in tempo reale sulla barra dello zero. La storia è un'altra cosa: è lì.


In realtà, stiamo parlando di guardare al futuro esattamente sulla storia. E ZZ è proprio un indicatore di questo tipo. In realtà, il futuro è sconosciuto e quindi non si può guardare in esso.
Motivazione: