FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 349

 
stranger:
Non ci credo)
Ho detto che capisco e vedere ...Rublo ancora a scendere a 68 e su bastoni ancora 34 vedo ...
 
Il forum è davvero glitchato e lo è stato per molto tempo
 
azfaraon:
Ho detto che capisco e vedere ...Rublo ancora giù a 68 e su bastoni ancora 34 vedo ....
Spiego. Non lo vedo come un cambio di tendenza, ma come una correzione, poiché troppi passeggeri dopo un anno e mezzo hanno finalmente capito che il dollaro sta salendo, sono saliti sul treno sopra 90, hanno preso il tè e stanno aspettando che il treno vada avanti. Li vedo scaricarsi ulteriormente con un limite inferiore di 90. Forse un po' più basso, ma non molto, saranno in ritardo. Audi vedere circa 80, olio 75, Euro circa 1,20. Av tardi 16 - 17 benvenuto al zugunder)
 

Nessuno ci credeva, tranne Idler, che rideva come i cavalli)))

 
azfaraon:
Ho detto che capisco e vedo... Il rublo scenderà a 68 e vedo ancora 34 sui bastoni...

Eh, se le bacchette ti fanno vedere queste cose, è meglio che le butti via, il rublo non sarà mai più 34, ma ne vedremo 80 entro la fine dell'anno, il rublo sarà abbassato metodicamente e la stessa Banca Centrale ci mette lo zampino.


 
Spekul:

Se questo è ciò che i bastoni vi mostrano, meglio buttarli via, il rublo non sarà mai più 34, ne vedremo 80 entro la fine dell'anno, il rublo sarà svalutato metodicamente e la stessa Banca Centrale ci ha messo lo zampino.


Non potete capire che il tasso di cambio del rublo è più che altro un gioco. Sia all'interno del paese che all'esterno... Un calo del rublo corrisponde spesso al momento in cui le corporazioni statali pagano i loro debiti... Quindi, l'aumento del petrolio porterà all'appetito interno e a nuovi progetti di "costruzione"... E funzionano sempre... Sanno solo come costruirli... Non bisogna solo costruirli ma trarre delle conclusioni.
 
tuma88:
così predittivo come sembra....
Ma 1.11 era il top del profurcet((((

ora il suo movimento a 1,0750.

Grazie!

D1 previsione 1.1280, nessun "vettore" alla vigilia (solo una previsione 50/50), posterò i vettori nel mio thread.

 
azfaraon:
Semplicemente non puoi capire che il tasso di cambio del rublo è più di un gioco... sia all'interno del paese che all'esterno ... Molto spesso, la caduta del rublo corrispondeva al momento in cui le società statali hanno pagato i loro debiti ... Così l'aumento del petrolio porterà all'appetito interno e alla nuova "costruzione" e i paesi stranieri lo capiscono ... E per quanto riguarda i bastoni, funzionano sempre ... Hanno solo bisogno di essere in grado di costruirli ... Non solo costruire ma fare conclusioni .

Che la nostra vita è un gioco e l'handicap è un grande parco giochi))

Ma il rublo dovrebbe andare nello spazio, è un astronauta.

 
stranger:
Spiegazione. Non lo vedo come un cambio di tendenza, ma come una correzione, troppi passeggeri dopo un anno e mezzo si sono finalmente resi conto che il dollaro sta salendo, sono saliti sul treno sopra 90, sono stati portati tè e stanno aspettando che il treno vada avanti.
D'altra parte, è necessario fottere queste persone per fare soldi )))) Battere la propria gente in modo che gli altri abbiano paura ... D'altra parte, non c'è nessun altro da battere se non la propria gente con i rubli ...
 
Ishim:

D1 previsione 1.1280, nessun "vettore" alla vigilia (solo una previsione 50/50), posterò i vettori nel mio thread.

Baran)))
Motivazione: