FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1674

 

e il chiacchierone è dedicato:

 
Vadens:

Leggo (comprese le recenti previsioni su audi) e mi convinco che nessuno conosce ancora il futuro. Ho imparato la scienza del mercato azionario, non la insegnerò, perché non credo nel loro (non sto parlando di altri) successo stabile con così tante informazioni, regole e variabili.

Ricorda la favola:

La civetta mise l'orecchio sul petto di Pinocchio.
- È più probabile che il paziente sia morto che vivo", ha sussurrato e ha girato la testa indietro di centottanta gradi.
Il rospo strinse a lungo la zampa bagnata di Pinocchio. Rifletteva, guardando con occhi sporgenti in tutte le direzioni contemporaneamente. Ha dato uno schiaffo alla sua grande bocca:
- Il paziente è più probabile che sia vivo che morto...
La guaritrice popolare Mantide cominciò a toccare Pinocchio con mani asciutte come l'erba.
- Una delle due cose", mormorò, "o il paziente è vivo o è morto. Se è vivo, rimane vivo, o non rimane vivo. Se è morto, può essere rianimato o non può essere rianimato.
- Ciarlataneria" disse la civetta, sbattendo le sue morbide ali e volando via nel buio della soffitta, e le verruche di Toad erano tutte gonfie di rabbia. - strillò e, a pancia all'aria, saltò nella cantina umida. Healer Mantis finse di essere un nodo secco, per sicurezza, e sbirciò fuori dalla finestra.

Ti ricorda qualcosa?

Non è così che sta andando la conversazione. Non è possibile conoscere tutto il sapere ed è impossibile mettere le proprie basi su tutti. Conoscenze e competenze diverse devono essere combinate per un obiettivo comune, per esempio, per fare le previsioni più accurate.

Provate a combinarli! Uno è più intelligente dell'altro e uno è più furbo dell'altro! Tutto senza risultato!

Se provi a fare qualcosa, ti daranno del buffone. Chi non sa penserebbe di essere scemo come Pinocchio, chi è mezzo morto

. Rimane solo una cosa - mettere insieme tutto da solo - prendi una previsione di uno e due, la incolli insieme e hai qualcosa. Non vogliono mostrarli. Dicono che non c'è bisogno di sprecare gli input giusti... Tu lo metti fuori, e se è giusto o no - poi ognuno decide per sé!
 
Lesorub:

e il chiacchierone è dedicato:

Perché è la seconda volta che hai scambiato in entrambi i modi? Non capisco:)))) hai postato la stessa foto qualche giorno fa... perché non chiudere la vendita, ma ha aperto un acquisto, che tipo di tattica?))
 
vng_nemo:

Non è necessario conoscere il futuro per fare trading con successo. Bisogna fare trading con la probabilità.

Un'analogia sulla scienza del mercato azionario.

Immaginate un aborigeno che entra per la prima volta in un bagno. Pensi che possa usare il bagno? E se può, a quale scopo?

E qual è la sua probabilità?
 
Evgeniya Balchin:
Perché hai un secondo giro, non capisco:)))

non sono io, è KUCKL che insegue la sterlina (sul campo, con il culo scoperto...)

C'era un debito di 5000 (ho detto..., è quello per cui siamo andati), è tutto lì adesso, a meno che non tirino fuori qualcosa più tardi...

 
vng_nemo:

No, un cosmopolita.

Politici per lanciare i politici nello spazio

Da che pianeta vieni, scemo?
 
mmmoguschiy-new:
Da che pianeta vieni, idiota?
Attento a come parli, sei così stupido...
 
mmmoguschiy-new:
Da che pianeta vieni, idiota?

sei stanco di questo?

vendere l'henné ora per tutto, ottenere un regalo per il nuovo anno

Limite 123.58

TR122.77 e TR122.25.

 
vng_nemo:

Volevo il meglio, ma si è rivelato lo stesso di sempre.

Come ho promesso a Ivan, sto postando l'indicatore e attingendo alla teoria.

Se ti interessa, trova il thread "forum privati" sul forum onyx-trade, c'è un thread "metodi di lavoro geometrici" con tutti i thread dove vengono presentati e analizzati i canali di Vadimchi e gli swing di Vadimchi.

Potete anche usare fxtde, dove l'autore risponderà a tutte le vostre domande. Ma consiglio di studiare il ramo in anticipo, le domande spariranno da sole. C'è un ramo sul forum Alpari nel 2011, che ho guidato. Si chiama "strutturazione del caos".

In breve, si applica l'indicatore agli estremi ed esso disegna automaticamente il canale e i livelli. Si lavora con i livelli. Il canale è considerato valido quando il suo bordo destro - la linea di filtro (LF) è sfondata. Dopo aver sfondato il canale, si può lavorare.

Si presenta così

Grazie, gli darò un'occhiata, ma dubito che lo troverò utile. Sono molto scettico sul trading. Non uso nulla che non abbia "senso fisico".
 
Evgeniya Balchin:
Attento a come parli, sei stufo della tua stupidità...
Qualcuno te l'ha chiesto? Vai a disegnare bastoni, forse avrai un'immagine più chiara del mondo e la tua mente si schiarirà - non attaccherai la gente - respira e basta.
Motivazione: