FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1672

 
iIDLERr:
Dipartimento di fisica della LSU, specializzazione in interferometria. 80-

Uh-huh, quindi circa la mia età.

Ho anche studiato al Mozhaika di San Pietroburgo durante quegli stessi anni, specializzandomi in ACS. Poi sono stato assegnato al

 
Vadens:

Leggendo (anche ricordando le recenti previsioni di Audi) sono convinto che nessuno conosce ancora il futuro.

Il mio consigliere lo fa. Solo che a volte si sbaglia.
 

vng_nemo:

In quegli stessi anni studiavo anche al Mozhaika di San Pietroburgo.

Per un luddista della cucina?
 
Yury Reshetov:
Su una cucina-schiacciata?

No, un cosmopolita.

Per lanciare i politici nello spazio.

 
vng_nemo:

Non è necessario conoscere il futuro per fare trading con successo. Bisogna fare trading con la probabilità.

Un'analogia sulla scienza del mercato azionario.

Immaginate un aborigeno che entra per la prima volta in un bagno. Pensi che possa usare il bagno? E se può, a quale scopo?

Non si tratta di probabilità, ma di possibilità. Le probabilità sono necessarie per impostare le cose.
 
iIDLERr:
Non si tratta di probabilità, ma di opportunità. Hai bisogno di probabilità per fare le cose bene.
Qualsiasi sciocco può farlo con delle possibilità. Prova con le probabilità.
 
vng_nemo:

Uh-huh, quindi circa la mia età.

Ho anche studiato al Mozhaika di San Pietroburgo durante quegli stessi anni, specializzandomi in ACS. Poi sono stato assegnato a un posto di lavoro.

Raccontami un segreto interessante.
 
Yury Reshetov:
Con possibilità che qualsiasi pazzo può mettere in piedi. Provate con le probabilità.
Che vadano a farsi fottere.
 
iIDLERr:
raccontare qualche segreto interessante.
Tutti i segreti interessanti sono stati raccontati e venduti prima di me. Il più grande segreto quando ho servito era Buran. Ora è un passato dimenticato e inutile.
 
vng_nemo:
Tutti i segreti interessanti sono già stati raccontati e venduti prima di me. Il più grande segreto quando ho servito era Buran. Ora è un passato dimenticato e indesiderato.
L'hai cavalcato con le ragazze? )
Motivazione: