FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1673

 
iIDLERr:
(L'ho cavalcato per un po', vero? )
Sì. Infilava le puttane nella fusoliera e poi le spingeva in giro per il campo d'aviazione. Quando si stancava di spingere, legava una corda davanti e tirava. Poi arrivarono i volantini, dispersero le puttane, si sedettero al loro posto e volarono via nello spazio. Hanno lasciato la corda sulla Terra - sarebbe tornata utile in caso di una chiamata di soccorso.
 
vng_nemo:

Non mi aspetto assolutamente nulla dal prezzo, lavoro in base al fatto. Se il prezzo è rimbalzato dal verde, vedo lo stop e salgo fino a un rimbalzo verso il basso da qualsiasi livello, poi rotolo. Se il prezzo scende e lo perdo, ottengo il mio piccolo stop. Questo è quello che succede sul campo a piedi nudi. Ma questo è quello che si chiama trading meccanico di scenari.

A lungo e medio termine lavoro con le scale più grandi (il primo schermo, si può vedere che il prezzo stava andando verso il basso e si è fermato al livello). L'unica cosa che posso dire è che il canale dovrebbe essere percepito come una candela e sarete felici. I timeframes sono disegnati dal mercato stesso, non c'è un evento del genere come nel terminale. L'unico evento significativo nel mercato è un estremo.

Non entrerò nei dettagli, tutto è stato spiegato dal 2007 (forse 2008, non ricordo esattamente). Se avete domande, chiedete pure. Inviato tutto perché ho promesso a Ivan, non ci sono altre ragioni. Per coloro che non sono interessati, non preoccupatevi.

Non ridevo così tanto da tempo!!!

sei un degno sostituto di lui!
 
Yury Reshetov:
Whoa! Questa è tutta un'altra conversazione. Avresti dovuto disegnarlo subito. Ora tutto è chiaro nei mercati. Meglio vedere una volta che sentire cento volte.
merito dei commenti!!!
 
iIDLERr:
(L'ho cavalcato per un po', vero? )
L'ho visto solo da lontano quando era nel MIK, e durante il lancio da circa 30 km, ero a BR in quel momento. Faceva freddo e il vento era forte. Non c'era posto per le ragazze lì, era una piccola città, e io ero già sposato e avevo un figlio. D'altra parte, ho visto la mia 77 (che era un'auto laterale, fatta alla Yuzhmash) a distanza. All'epoca veniva usato per i test laser. Ora i pindo stanno cercando di fare la stessa cosa, ma non ci riescono. Sono in ritardo di trent'anni.
 

Perché a qualcuno non piacciano le previsioni dell'Audi, non capisco....

https://www.mql5.com/ru/forum/61551/page1100#comment_1974989

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение). - Страница 1100 - Категория: общее обсуждение
 
vng_nemo:
Ho detto che si sarebbe ripreso. A volte rimbalza e poi ritorna. Nessuno ha mai fermato l'alce. Ma guardate il rapporto. Non ti piace qui, vai su una scala più vecchia, il rapporto è migliore lì, ma lo stop è più grande.
Sei un idiota!!! E il panorama ridente si riposa.
 
iIDLERr:

volete vedere un luneshow?
 
Lesorub:
non vuoi vedere il luneshow?
Fic. oro chiuso, questo è un sì.
 
iIDLERr:
Fanculo. L'oro è chiuso, però.

incazzare il negozio...

e la sterlina sta arrivando, semmai...

 

Qui c'è di più su Jamison:

non mi dispiace...