FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1670

 
Lesorub:
quando rimbalza o salta al prossimo rimbalzo...
Ho detto che rimbalzerà. Ci sono momenti in cui rimbalza e poi ritorna. Nessuno ha mai fermato l'alce. Ma guardate il rapporto tra i due. Se non ti piace qui, passa a una scala più vecchia dove il rapporto è migliore, ma lo stop è più grande.
 
vng_nemo:
Non faccio corsi e non intendo farlo. Calmati e rilassati.

Proprio così. Tutti sono d'accordo. Non c'è bisogno di dare lezioni agli ignoranti. Lasciateli lavorare da soli.

E se la gente comincia a lamentarsi, può essere punzecchiata con una foto. Come se fosse tutto chiaro e comprensibile, anche per un riccio ubriaco.

 
Yury Reshetov:

Proprio così. Tutti sono a favore. Non c'è bisogno di dare lezioni agli ignoranti. Lascia che lo capiscano da soli.

E se la gente comincia a lamentarsi, può essere punzecchiata con una foto. Tipo, è così fottutamente chiaro e comprensibile, anche per un riccio ubriaco.

sulla storia.
 
vng_nemo:
Ho detto che rimbalzerà. A volte rimbalza, poi torna indietro. Ci sono molte alci. Ma guardate il rapporto tra i due. Se non ti piace qui, passa a una scala più alta: lì il rapporto è migliore, ma lo stop è più grande.

Cosa c'è da non capire, è tutto nella foto:

  1. O rimbalza
  2. Oppure rimbalza.

Cancellate quello che non volete, scrivete quello che volete.

 
Alexander Bereznyak:
sulla storia.
Nella foto. Che tipo di storie volete? Questo è un club di prognostici a tutto tondo, non di chiacchieroni. Un chiacchierone è una manna per le spie.
 
Yury Reshetov:

Cosa c'è da non capire, è tutto nella foto:

  1. O rimbalza
  2. # O scivolera' via #

Togliete quello che non vi serve e scrivete quello che vi serve.

Mi fai sempre venire i brividi. ))

Prima però eri molto più assetato di sangue. ))

Stai diventando vecchio, vero?))

 
charter:

Mi fai sempre rabbrividire. ))

È vero, una volta eri molto più assetato di sangue. ))

Sta diventando vecchio, però.
 
iIDLERr:

Hai fretta di vivere e di sentire?

Se ti stai chiedendo cosa sono i bastoni, i quadrati e le linee, vai alla fonte originale. Tutto è spiegato lì, non c'è niente di inutile come in zup. Tutte le cose inutili possono essere disabilitate nelle impostazioni dell'indicatore. Se avete notato, è solo uno zigzag, ma ha dei parametri. Ha anche elementi della teoria di Gann, ma con un'elaborazione molto più profonda. L'enfasi principale è sul surf in scala.

 
Per me, è un no-brainer. il volume di acquisto si sta accumulando, ma gli americani possono superarlo in un'ora. il profilo non è impostato. non ci sarà alcun movimento fino a quando non avremo 20 pips in un lotto.
 
Alexey Busygin:
Bene, allora non sarete delusi.
Di quale delusione stai parlando, Alexei?