FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 830

 
Server Muradasilov:
Succede - questa è la teoria :) La cosa più importante nella loro ricerca (teorie) da soli non vanno in giro, l'anello, il disco
Va bene, il disco non va al prezzo ai livelli. (Ora ampliato ha cominciato a testare)
 
new-rena:

giusto?

non si è aperto, è un argomento senza uscita in generale.
 
file87:

Un indovinello economico americano per l'anno 1.

Ha preso in prestito 100 dollari da un amico e li ha spesi tutti.

Prese in prestito 50 dollari da un secondo amico e ne spese 30 in mele).

Ho dato 20 dollari al mio primo amico.

Quindi devo $130 e $30 in mele = $160.

Devo 80 dollari al primo amico e 50 dollari al secondo. Sono 130. Spendere tutti i 130 dollari, qual è il problema? Ripagherete comunque quello che avete preso in prestito. Se si spende 130, si deve 130, quindi si spende 260.....

Dal suo punto di vista è possibile dare 160? )))

 
Anatoli Kazharski:

Forse sono rotondi solo da un lato. )))


Ora tutto il mercato può essere chiuso in un cilindro (un semplice disco è troppo facile), e se aggiungiamo uno spazio tri o quadridimensionale all'interno, sarà possibile collocare broker, trader, piattaforme, ecc. Aaaaaaaaaaaaaaaaaaand ho dimenticato la bambola, non c'è abbastanza materia nera (buco) - dove avvitarla? :)

Saluti

 
Ishim:
non si è aperto, è un argomento senza uscita in generale.
c'è un lettore mp4?
 
Server Muradasilov:

Ora l'intero mercato può essere chiuso in un cilindro (solo un disco, troppo facile), o posso aggiungere unospazio tri o quadridimensionale all'interno, dove possono essere collocati broker, trader, piattaforme, ecc. Aaaaaaaaaaaaaaaaaaand ho dimenticato la bambola, non c'è abbastanza materia nera (buco) - dove avvitarla? :)

Saluti

Ho dovuto incrociare i numeri(x) con il colore e molto tempo per far sì che il suono iniziasse a girare e cambiare.
 
new-rena:
hai un lettore mp4?
non solo le finestre - ho disinstallato tutto sul mio c-drive, ed è sovraccarico.
 
new-rena:

giusto?

Vo, sembra una materia oscura che succhia i soldi dei commercianti :)
 
Server Muradasilov:
Wow, sembra una materia oscura che risucchia i soldi dei commercianti :)
Peccato che Ishim non possa guardare. )
 
Ishim:
Ho dovuto incrociare(x) i numeri con i colori e molto tempo per far corrispondere il suono per far ruotare e spostare il disco.

???

Più dettagli per favore, l'argomento dell'introduzione del suono in TS.... è molto interessante