FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 159

 
stranger:
Sorcerer, per favore mandami un riassunto dei discorsi di Sensei di ieri sera, perché mi sono addormentato presto ieri sera)))
Non dice ancora nulla... Come al solito... appannamento prima))) Aspettando me stesso)))
 
Anatoli Kazharski:
Finché non l'avrai capito. E ricordate. Un buon studente è uno studente che impara bene da solo. ;))

Non ho capito bene. Mi interessa il numero necessario e sufficiente di rotazioni delle vostre frasi nella mia pila di memoria dedicata (spazio cerebrale). Parlando nella lingua di un apprendista - ho bisogno di un numero.

Grazie, o Maestro!

 
new-rena:

Non ho capito bene. Mi interessa il numero necessario e sufficiente di rotazioni delle vostre frasi nella mia memoria designata (spazio cerebrale). Parlando nella lingua di uno studente - ho bisogno di un numero.

Grazie, o Maestro!

devi rispondergli così (in linguaggio letterario, senza essere scortese):

"Ho dato alla tua opinione la rotazione... e l'asse era il mio pene".
 
GopFX __:
dovresti rispondergli così (in linguaggio letterario, senza essere scortese):

"Ho dato un giro alla tua opinione... ...e il fulcro era il mio pene".
Sì, ho capito, ho salvato il nastro.
 
Dmitry Chepik:
Impara, Tol, impara, non farti distrarre dalle sciocchezze...

Beh, non è una sciocchezza. La risata prolunga la vita. È di questo che si tratta (a volte). Ora tutti si sveglieranno e il circo ricomincerà da capo. ))

Basta non rimanere bloccati qui da soli. Perché (parole tue):

Dmitry Chepik:

La vita è breve e c'è così tanto da imparare!

Non si può imparare nulla qui (in questo thread). Se non altro per aiutarvi a perdere. Perché chi sa veramente qualcosa non è così stupido da darla via. Anche questo può essere ruotato in un ciclo. ))

while(!IsStopped())
  {
   if(Дошло?())
      break;
  }

//---

La cosa divertente è che i più interessanti che avevano davvero qualcosa da mostrare e raccontare a voi (la folla) in uno scoppio della vostra accecante avidità si sono appena spaventati con le loro grida e gli aromi di altri vizi. Ora avete Sensei e altri. "Imparare" ora. )))

 
GopFX __:
nuovo-rena:

Mettilo e fallo girare fino a diventare blu in faccia. )))

while(!IsStopped())
  {
   if(Дошло?())
      break;
  }
 
Anatoli Kazharski:

Mettilo e fallo girare fino a diventare blu in faccia. )))

Tolyana... La cosa divertente è che... non solo non bevi... non puoi nemmeno scherzare)))) Facciamo almeno una battaglia di poesia... ...sarà più divertente... la merda sta diventando tesa...
 
Anatoli Kazharski:

Mettilo e fallo girare fino a diventare blu in faccia. )))

Grazie!

while(!IsStopped())
  {
   if(Спасибо, О УЧИТЕЛЬ!())
      break;
  }
 
Anatoli Kazharski:

Mettilo e fallo girare fino a diventare blu in faccia. )))

 
Anatoli Kazharski:

Mettilo e fallo girare fino a diventare blu in faccia. )))

Motivazione: