FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 154

 
Insegnante, per favore
 
Lesorub:

Sono sempre con i ragazzi del caso...

e le creature rovinano il mondo ...

Dovresti andare in palestra. La palestra. ;)

A proposito, fate una ricerca su Google per "bestia" e andate alla sezione "video". Anche lì ti chiamano in palestra. )))

 
Anatoli Kazharski:

Devi andare in palestra. La palestra. ;)

A proposito, digitate "critter" in una ricerca su Google e andate su "video". Anche lì ti chiamano in palestra. )))

Lo farai bandire. Non c'è bisogno di farlo qui. Non sono l'unico che è stufo di te...
 
new-rena:
Farai bandire un uomo. Non c'è bisogno di farlo qui. Comunque, non sono l'unico che è stufo di te...

Dovete mantenerlo semplice. Tu e lui. E nutrire il lupo bianco. ;)

Tutti sono già stufi l'uno dell'altro per una ragione o per l'altra. Cosa facciamo ora? La risposta è semplice. Vai avanti con la tua vita e non farti bannare, preferibilmente. ;))

 
Anatoli Kazharski:

Dovete mantenerlo semplice. Tu e lui. E nutrire il lupo bianco. ;)

Tutti sono già stufi l'uno dell'altro per una ragione o per l'altra. Cosa facciamo ora? La risposta è semplice. Vai avanti con la tua vita e non farti bannare, preferibilmente. ;))

Non ho chiesto consigli pro-vita o l'ho fatto? Va bene, forza, andiamo avanti.

Ditemi cosa succederà all'Euro, perché è di nuovo sui binari...

Per esempio, ho scritto sulla luna che è meglio comprarla da un pullback e al livello di circa....

 
new-rena:
Non ho chiesto consigli pro-vita o l'ho fatto? Forza, andiamo avanti.
Quindi non ti ho dato consigli. Sei di nuovo confuso. Ti sto dicendo di mantenerlo semplice, di non renderlo complicato. Altrimenti ti confonderai di nuovo e ti arrabbierai con te stesso indicando qualcuno. Ma questo puntatore èPOINTER_INVALID. )))
 
Anatoli Kazharski:
Quindi non ti ho dato nessun consiglio. Stai di nuovo confondendo le cose. Ti ho detto di mantenerlo semplice, non di renderlo complicato. Altrimenti ti confonderai di nuovo e ti arrabbierai con il puntatore. Ma questo puntatore èPOINTER_INVALID. )))
Bene, sei soddisfatto del tuo intelletto? Espirare.
 
new-rena:

...

Ditemi cosa succederà all'Euro perché è tornato di nuovo al bivio...

Per esempio ho scritto sul loonie che è meglio comprarlo da un pullback e fino al livello di somewhere....

Con l'euro sei già troppo in ritardo per una buona entrata. E con USDCAD puoi ancora fare una vendita e dimenticartene fino a quando qualche cifra scende. Vedi dove chiudere da solo (compiti a casa). Forse, vi darò anche un indizio più tardi. ;))

E MM osserva. Altrimenti, farai bang bang bang e poi mi accuserai che sono io il pazzo. Ma so che non sono io. )))

new-rena:
Tutto qui, contento della tua intelligenza? Espirare.

Non dimenticare il "più semplice". ))

 
Anatoli Kazharski:
Con l'euro sei già troppo in ritardo per una buona entrata. E con USDCAD puoi ancora fare una vendita e dimenticartene fino a quando qualche cifra scende. Vedi dove chiudere da solo (compiti a casa). Forse, vi darò anche un indizio più tardi. ;))
I suggerimenti sono buoni. Ha fatto una previsione - aspettiamo. Ora vedremo. Cioè la previsione (diverse cifre) è 1,27?
 
Anatoli Kazharski:

Con l'euro sei già troppo in ritardo per una buona entrata. E con USDCAD puoi ancora fare una vendita e dimenticartene fino a quando qualche cifra scende. Vedi dove chiudere da solo (compiti a casa). Forse, vi darò anche un indizio più tardi. ;))

E MM osserva. Altrimenti, farai bang bang bang e poi mi accuserai che sono io il pazzo. Ma so che non sono io. )))

Non dimenticare il "più semplice". ))

Certo, sono un bravo studente).

E MM chi è?

Motivazione: