FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 76

 
Ishim:
Vuoi parlare delle pillole?
No, no, parliamo di Dolls.
 
Vizard_:
Ci aspettiamo il lancio di Icarus a breve?))
 
Ishim:

non sono ancora previsti nuovi assi - a maggior ragione se sono più efficaci di quelli vecchi. (e l'assorbimento a lungo termine sulle previsioni D1 è il vero lungo termine)

È per il futuro, e mi piacerebbe vedere il monitoraggio, i segnali, ecc. da parte dei trader di successo , altrimenti sono solo degli allagatori vuoti o agenti CA!

(Se siete così buoni commercianti, mi piacerebbe vedere qualche tipo di monitoraggio, indicatori, ecc. Altrimenti sono solo degli inondatori vuoti o agenti di commercio delle società di intermediazione!)

Ho studiato il mercato dei futures per anni.
 

Stregone, guardatelo, è rimbambito, crede negli agenti burattini e dc, è un bambino)))))))))

Probabilmente ha preso una rosa...

 
Ishim:

non sono ancora previsti nuovi assi - a maggior ragione se sono più efficaci di quelli vecchi. (Ho molta esperienza in questo campo, ma vorrei vedere alcuni monitoraggi e segnali, altrimenti non sarò in grado di usarli).

È per il futuro, e mi piacerebbe vedere il monitoraggio, i segnali, ecc. da parte dei trader di successo , altrimenti sono solo degli allagatori vuoti o agenti CA!

(Se siete così buoni commercianti, mi piacerebbe vedere qualche tipo di monitoraggio, indicatori, ecc. Altrimenti sono solo degli inondatori vuoti o agenti di commercio delle società di intermediazione!)

Cosa c'è che non va nella tua memoria?) Per la millesima volta... Sono stato seduto sul demo per anni)))
Cercando di toccare la bellezza... Ma tu non mi insegni))) E non mi parli della bambola...
 
stranger:

Stregone, guardatelo, è rimbambito, crede negli agenti burattini e dc, è un bambino)))))))))

Probabilmente ha preso una rosa...

Nah... è un giallo).
 

Vede questo volume, Sensei?

Qui ci sono gli speculatori che fanno il vapore con le loro vendite, e voi, come un branco di agnelli che belano allegramente, li ricomprate, per cui sarete puniti)))))

 
Ishim:

L'offerta stessa è una provocazione e un insulto. Devo iniziare a trovare scuse che non ho comprato lì, che non commercio in canadese? Non risponderò alle seguenti provocazioni.

A proposito, lo sbalzo previsto )))))) è probabilmente per i troppo intelligenti e avanzati VSASHnikok )))))))))))

l'assorbimento - la gamma accoglie qualsiasi movimento a tutti, di notte il prezzo fa uno sfondamento dietro le fermate chiudo la gamma + e sono addormentato )))))

(comprare-vendere, comprare-acquistare, vendere-acquistare, vendere su - sempre, comprare giù - sempre, comprare su - sempre)

Sull'Euro l'immagine è invertita)
 
Ishim:

sei ridicolo ))))

(e superficiale - la pulce è così rimbalzante)

Chiesto come un essere umano...blu))) non giallo))
E pubblica uno screenshot delle montagne qui.... il logpark è fottuto...
Motivazione: