[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 21

 
Non c'è bisogno di ridimensionarlo dopo, basta dichiararlo e assicurarsi che sia abbastanza grande prima di metterci i dati.
 
   
   
   ArrayResize(SMA,limit);     //--- Размер различный задавал от 1 до Bars 
   ArrayInitialize(SMA,0);
   for(i=0;i<limit;i++){// bla bla bla
   SMA[i]=...........; // --- Заполнение массива.
   MA1[i]=iMAOnArray(SMA,0,8,0,0,0); //----MA1 буферный.
 
OK, capito, grazie. Ma come faccio a determinare la sufficienza delle dimensioni se, per esempio, ho bisogno di una sola variabile nell'array? È necessario inizializzare 0?
 
Fox_RM:

Di solito lo faccio con un non-buffer.

Per calcolare iMAOnArray il 1° valore NON è sufficiente!!! Leggete questa funzione (ho dato un link nel mio post precedente).
 
Per ottenere un valore di media è necessario analizzare il periodo dei dati di input, quindi la dimensione dell'array iniziale SMA[] non dovrebbe essere inferiore a limite+periodo - quindi ho fatto un errore qui ArrayRezize(SMA,limite+periodo); non è necessario inizializzare, comunque non si andrà oltre il necessario.
 

come l'indicatore nel ciclo definisce l'inizio di un nuovo giorno, io l'ho così:

if(TimeDay(Time[i]) != TimeDay(Time[i+1]));// новый день
qualcuno ha un design migliore di questo?
 
È tutto chiaro. Grazie a tutti!
 
Potete dirmi dove posso trovare il codice sorgente per l'autoregressione, l'estrapolazione, ecc. ecc. non necessariamente in mql.
 

Ciao, il mio obiettivo è quello di trasferire l'indicatore creando una funzione nell'EA.

Il primo passo, che è la creazione della funzione, è fatto. Ma il prossimo - il test - non funziona.

L'indicatore disegna i canali. Ha 4 buffer e molte variabili. Ho messo tutto nella funzione.

Ma quando creo un Expert Advisor di prova per assicurarmi della precisione del suo funzionamento confrontando l'indicatore e la mia funzione, non posso ottenere la compilazione.

Errori costanti di variabili esterne, che non c'erano quando ho creato la funzione, sono spuntati nell'EA.

Per favore, datemi qualche consiglio o un link a un esempio. Ho usato gli articoli di GODZILLA, ma i suoi esempi sono diversi dai miei.

 
Aiutatemi a scrivere una condizione che faccia sì che l'EA moltiplichi il lotto per la metà dopo aver aperto n ordini
Motivazione: