FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 161

 
Anatoli Kazharski:
Prima categoria non gassata. )
Guardate come i ragazzi della sterlina si faranno prendere in giro ora)
 
stranger:
Vedi come i ragazzi impazziranno sulla sterlina ora).

È ora, è ora. L'appartamento sta diventando davvero fastidioso... // È difficile abituarsi a posizioni lunghe, ma è ancora l'opzione migliore.

Tolyan ha anche consigliato di scendere a 1,27. Allettante, naturalmente, ma probabilmente è necessario aspettare fino al piatto e vedere se può o non può sfondare

 
stranger:
Potrebbero dover aspettare fino all'appartamento).

Terrò gli occhi aperti. )

new-rena:

Tolyan ha anche consigliato di comprare la luna a 1,27. Allettante, naturalmente, ma probabilmente dovremmo aspettare l'appartamento.

Non ho consigliato niente a nessuno. Puoi comprare se vuoi. Non escludo un aggiornamento degli alti. Ma non mi interessa. ;)

 
Anatoli Kazharski:

Terrò gli occhi aperti. )

Non ho consigliato niente a nessuno. Puoi comprare se vuoi. Non escludo un aggiornamento degli alti. Ma non mi interessa. ;)

Avanti )
 
new-rena:
Andiamo ) )

Non era un consiglio. Ma potete prenderla in questa forma, se volete. ;)

Non do consigli perché la gente impazzisce per questo. )))

 
Anatoli Kazharski:

Non era un consiglio. Ma potete prenderla in questa forma, se volete. ;)

Non do consigli perché la gente impazzisce per questo. )))

No, una previsione è una previsione. Osserviamo.

C'è molto trolling qui, ma la cosa interessante è che le previsioni volano tra le righe.

Non ce ne dimentichiamo e dopo un po' inizia la parte principale della discussione sulle previsioni (può succedere diversamente, fino agli insulti, ma è per questo che questo thread è famoso)

 
Anatoli Kazharski:

Non era un consiglio. Ma potete prenderla in questa forma, se volete. ;)

Non do consigli perché la gente impazzisce per questo. )))

Questo era un consiglio: non spalmare!!! Non fare il verme!!!

Anatoli Kazharski:

Puoi comprarlo se vuoi. Non escludo di aggiornare gli alti. Ma non me ne frega niente. ;)

Questo è un gioco di indovinelli.
 
GopFX __:
Era un consiglio, era un consiglio - non imbrattarti!!! È una parola grossa, vero?

Questo è un gioco di indovinelli.
Sì, è un "gioco di indovinelli" così speciale progettato per introdurre il dubbio in modo da non sapere cosa fare. )))
 
Anatoli Kazharski:
Sì, è un "gioco di indovinelli" così speciale progettato per introdurre il dubbio in modo da non sapere cosa fare. )))
cattivo - non rispettando le regole - le previsioni sono deliberatamente sbagliate o post facto!!!
 
Anatoli Kazharski:
Sì, è un "gioco di indovinelli" così speciale progettato per introdurre il dubbio in modo da non sapere cosa fare. )))
In realtà hai ragione. Probabilmente ci vorrà molto tempo per raggiungere questo livello. Guardate voi stessi - per quanto tempo hanno spinto il massimo precedente. Mezzo anno da qualche parte. Ecco perché, finché il prezzo non scende di più di 2 cifre o finché non si verifica la rottura del massimo dell'8° anno, è davvero impossibile dire qualcosa di definitivo sulla Luna. Ma suggerisco di comprare dai pullback per ora.
Motivazione: