FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 165

 

Ha pubblicato una previsione una volta. Ha funzionato... Ma ho preso un perdente (colpa mia) e ho preso solo 12p da qui.

 
iIDLERr:
qualche pensiero?
 
Lesorub:
Qualche pensiero?
Sono in gita di pesca e sto usando le foto di qualcun altro, non ho il cd a portata di mano.
 
Lesorub:
qualche pensiero?
 

Alexander Zagryadskiy

Ecco, ora agli americani.

 
Lo schermo non si inserisce(((( pantaloncini sembrano essere comprati ora, o i pantaloncini sono fissati (anche se non c'è niente da fissare). Immagine interessante in generale
 
Ishim:

Non ne ho bisogno, se tu fai le spine! (raccoglierlo) - poi avrai un'ipotesi sulla candela futura - questo è ciò che dovrai controllare.

Le gare di scarafaggi sono chiuse, sugli ingressi penso che sarà sufficiente - 5 già lo era - e inizia il tempo occupato al lavoro.

La descrizione - tutto dovrebbe essere in linea con la teoria del mercato (da non confondere con la TS). C'è un'espressione che dice che al denaro piace il silenzio - come guarda il nostro esempio - le candele. Immaginate che dei pescatori catturino dei pesci con una rete (draghetto) - fanno rumore? Naturalmente no. I candelabri su cui si tirano fuori i pesci non si distinguono dagli altri! - Sono invisibili (nascosti). Non c'è bisogno di cercare candele anomale - sono in bella vista!

Altrimenti diventeremo come Old one - quando vede l'alto e si dimentica dell'analisi delle opzioni, dei futures e di altre cose - entra nello short e si siede. )))))))) (E ci dice quanto siamo stupidi a non unirci a lui)

brrrrr... Vuoi dire che il codice deve essere decifrato? Come? //Sto solo trasferendo le ultime idee dal forum al codice, andate avanti e decodificatelo pure, ma ho bisogno di più dettagli

 
Lesorub:
qualche idea su un'Audi?
Ilya, l'unica cosa che mi interessa ora è l'oro. se va bene, la tua Audi girerà, e il dolce rand. e c'è il 25% - 25% - 30%. puoi comprare 2-3 lotti con successo e dimenticare la benzina per mezzo anno.
 
iIDLERr:
Ora sono maturamente interessata all'oro.
C'è un esame di metà corso in arrivo) anch'io sto aspettando. Peccato che non lo scambierò sul mercato dei futures )))) Sto aspettando che scenda fino a 1020 o giù di lì e poi aspetterò un buon pullout e salterò dentro
 
iIDLERr:
Ilya, l'oro mi interessa solo da adulto. Se va bene, la tua Audi girerà e il dolce rand. E c'è circa il 25% al 30%.Comprerai 2-3 lotti con successo e dimenticherai la benzina per mezzo anno.

Vorrei che lo dicessi alle orecchie di Dio.

Non ho ancora risparmiato per questi lotti.

Motivazione: