FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1917

 
Nestradamus:
Il gergo o lo slang fanno parte della lingua. Per favore, non confondetelo con l'analfabetismo di base.

Non dare una F all'insegnante!


 
Nestradamus:

Sembra che io stia bene, a meno che i medici non stiano mentendo...

Questo significa che c'è anche uno strato tra il prezzo spot e il prezzo dei futures, sotto forma di arbitraggio e scambi?

Che usano questa informazione prima di darla via, e ovviamente non a favore dei commercianti... O hai un'opinione migliore di loro?

Naturalmente, la disputa è sui volumi. E in termini di tempo - quanti prezzi dei futures cambiano in un minuto?

Non credo sia necessario usare informazioni di cui non mi fido... D'accordo, è diverso da - "non puoi".

Siamo tutti poco istruiti.

Questo significa che hai molta strada da fare per imparare la teoria dei prezzi, perché non è una guarnizione, è una legge della natura che non puoi cambiare con tutti i tuoi sforzi.

La discussione sul volume è finita. Hai ragione - sono più grandi sul posto. Ma questo non significa che i volumi che scambiate nei futures non siano applicabili all'analisi degli spot. L'informazione sul numero di accordi per unità di tempo non ha senso per voi, anche se, per rispetto nei vostri confronti, direi che il numero di accordi per unità di tempo è normalmente distribuito.

Approccio eccezionalmente sobrio, sono d'accordo. Con un'avvertenza: la tua negazione categorica di una correlazione diretta e dura, per dirla con un eufemismo, non è del tutto corretta.

Questo conclude la discussione.

 
Zogman:

ultimamente è stato nei notiziari,

che, per esempio, le stesse compagnie petrolifere hanno coperto il prezzo del petrolio - che è in parte il motivo per cui (le perforazioni di scisto negli Stati Uniti) hanno resistito così a lungo,

è stato anche detto che le compagnie aeree coperto - ma in un modo diverso - per paura di prezzi più elevati, e ora hanno smesso perché i prezzi sono scesi ...

(questo riguarda gli Stati Uniti, la notizia è da http://www.forexpf.ru/

- rubano e traducono analisi occidentali di qualità)

vedere anche.

https://www.youtube.com/watch?v=T6Fm00EvIfw

minuto 5:48 - c'è una classificazione standard discussa su SOT

hedgers, speculatori ....

Scritto da Stas Lukashev - TST sistema - trading da livelli di opzione ...

VNG, Nikolai, cosa ne pensate del TST - i suoi livelli funzionano?

Onestamente, non ho approfondito, quindi non ho un'opinione su di loro. La mia analisi della situazione è sufficiente per me. Dovresti comunque andare sul forum rosso tramite i link di Strange e il mio e leggere l'archivio dei rami. Ci sono molte idee sensate lì, soprattutto in termini di calcolo dei pesi dei livelli e del range di movimento dei prezzi. Tutto è facile da calcolare in Excel, specialmente se ti piace il VBA. Ero disgustato dall'appannamento e dalla chiusura dei calcoli di Stas. Preferisco entrarci da solo.
 
denniss:

Insegnante! Cosa dobbiamo aspettarci dall'UE? Dove andrà, cosa dovremmo fare, comprare o vendere?

12:13 lunedì 21 dicembre. 2015

 
vng_nemo:
Ad essere onesti, non ho approfondito, quindi non ho un'opinione su di loro. La mia analisi della situazione è sufficiente per me. Dovresti andare sul forum rosso tramite i link di Strange e il mio e leggere l'archivio dei rami. Ci sono molte idee sensate lì, soprattutto in termini di calcolo dei pesi dei livelli e del range di movimento dei prezzi. Tutto è facile da calcolare in Excel, specialmente se ti piace il VBA. Ero disgustato dall'appannamento e dalla chiusura dei calcoli di Stas. Preferisco farlo da solo.
Allora, Nemo, cos'è un DB? Ieri hai iniziato a dire qualcosa e poi sei scomparso e di quale forum stiamo parlando?
 
Alexey Busygin:

Insegnante! Cosa dobbiamo aspettarci dall'UE? Dove andrà, cosa dovremmo fare, comprare o vendere?

12:13 lunedì 21 dicembre. 2015

Alexei, non devi fare nulla.
 
denniss:
Alexei, non devi fare nulla.
Ma che dire del trading? Dovete fare soldi! Dove andare a comprare o vendere?
 
denniss:
Nemo, allora cos'è DB? Hai iniziato a dire qualcosa ieri e sei scomparso e di quale forum stiamo parlando?

http://ruforum.mt5.com/threads/68823-optsionnie-urovni-avtorskie-ili-nestandartnie-metodi/page117

Iniziate a leggere dalla prima pagina dell'archivio, anche se le informazioni specifiche iniziano dalla seconda o terza pagina, non ricordo esattamente.

DB è il rapporto giornaliero delle opzioni e dei futures del Chicago SME exchange, pubblicato sul loro server ftp.

Опционные уровни (авторские или нестандартные методы)
  • 2013.04.01
  • aleksi77
  • www.forexdengi.com
Продолжение темы [Архив] Опционные уровни (авторские или нестандартные методы)
 
vng_nemo:

http://ruforum.mt5.com/threads/68823-optsionnie-urovni-avtorskie-ili-nestandartnie-metodi/page117

Iniziate a leggere dalla prima pagina dell'archivio, anche se le informazioni specifiche iniziano dalla seconda o terza pagina, non ricordo esattamente.

DB è il rapporto giornaliero delle opzioni e dei futures di Chicago SME, pubblicato sul loro server ftp.

Grazie, l'ho cercato, è quello che leggerò.
 

Nemo, quindi ti sei reso conto che gli Hager sono favole per bambini?

Hai capito il rapporto?

Motivazione: