FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1919

 
denniss:
Sei vecchio?
Vecchio come una sequoia americana!
 
Alexey Busygin:

Stai di nuovo prendendo tempo? L'altro giorno, lei consigliava di vendere sull'euro.

Ma dato che non ci sono vendite, mi chiedo dove andare per comprare o vendere.

Dovrò essere uno all'inizio per mostrare il mio lato migliore.

E poi gli adolescenti cominceranno a mettersi in fila.

Quali adolescenti?
 
Alexey Busygin:
Antico come una sequoia americana!
O come un baobab?
 
Evgeniya Balchin:
A quanto pare anche tu credi nei casi di gelo.... perché dovrebbe farlo... pensi troppo a te stesso)))) c'è una ragazza psicologa sul forum rosso, direbbe che tutti qui sono suoi clienti...)))) spesso rido di lei

qual è il soprannome? e ramo?

 
Zogman:

qual è il soprannome? e ramo?

Ha bisogno di uno psicologo? Di cosa vorresti parlare, cosa ti preoccupa?
 
vng_nemo:
Onestamente, non l'ho approfondito, quindi non ho un'opinione in merito. La mia analisi della situazione è sufficiente per me. Dovresti andare sul forum rosso su Strenge e i miei link e leggere l'archivio dei rami. Ci sono molte idee sensate lì, soprattutto in termini di calcolo dei pesi dei livelli e del range di movimento dei prezzi. Tutto è facile da calcolare in Excel, specialmente se ti piace il VBA. Ero disgustato dall'appannamento e dalla chiusura dei calcoli di Stas. Preferisco entrarci da solo.

Grazie,

i metodi di opzione non possono essere appresi rapidamente... ci vuole molto tempo... Ci entrerò poco a poco...

Hai scritto sui binari - "non tutti funzionano" - puoi essere più specifico - quali criteri consideri buoni?

 
Lesorub:

Н4:


Grazie
 
denniss:
Quali giovani?
Non si esce dalla domanda posta!
 
Alexey Busygin:
Non si allontani dalla domanda posta!
Alexei, non vedo l'utilità di parlare con te, ho l'impressione che tu voglia qualcosa dai presenti senza compensazione. Non dai niente, ma vuoi prendere, scusami, passare.
 
denniss:
Alexey, non vedo il motivo di parlare con te, ho l'impressione che tu voglia qualcosa dai presenti senza compensazione. Non dai niente, ma vuoi prendere, scusa, passare.

commercia una specie di griglia - ha mostrato immagini di essa a volte, ha detto che stava facendo il 4000%

Alexei, parlaci della tua griglia o qualcosa del genere...

Motivazione: