FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1920

 
Zogman:

commercia una specie di griglia - ha mostrato immagini di essa a volte, ha detto che stava facendo il 4000%

Alexei, parlaci della tua griglia o qualcosa del genere...

Questo personaggio mi ricorda il capo della nostra banca centrale, Lera200bucks
 
denniss:
Alexei, non vedo l'utilità di parlare con te, ho l'impressione che tu voglia qualcosa dai presenti senza compensazione. Non date niente ma volete prendere, scusate, passare.

Ci sarebbe qualcosa da prendere, nessuna idea o pensiero! Una frase che stakhastic consiglia, si corre in giro a cedere all'uno o all'altro e si cerca un qualche tipo di beneficio, chi ti darebbe cosa!

Sei troppo debole per essere un insegnante, voto 10, cammina!

 
Zogman:

Grazie,

i metodi di opzione non possono essere appresi rapidamente... ci vuole molto tempo... Ci entrerò poco a poco...

Hai scritto sui binari - "non tutti funzionano" - puoi essere più specifico - quali criteri consideri buoni?

Per me i binari sono solo un'altalena, ecco perché non mi preoccupo di loro. Il terzo punto dello swing è al di sotto del primo e del secondo estremo per il suo rango e quindi la sua posizione non è chiaramente definita - un breakout dello swing può essere sia verso l'alto che verso il basso. Ha i suoi metodi di lavoro speciali e la sua teoria. Ma mi è stato chiesto di non lasciarmi trasportare dall'analisi grafica. Anche se conosco solo due metodi per determinare l'intervallo effettivo - un'analisi grafica e l'analisi delle opzioni. Non sono interessato a entrambi, quindi non so come aiutarvi.
 
vng_nemo:
Per me le rotaie sono solo un'altalena, ecco perché non mi preoccupo di loro. Il terzo punto dell'oscillazione è al di sotto del primo e del secondo estremo e quindi la sua posizione non è chiaramente definita - una rottura dell'oscillazione può essere sia in alto che in basso. Ha i suoi metodi di lavoro speciali e la sua teoria. Ma mi è stato chiesto di non lasciarmi trasportare dall'analisi grafica. Anche se conosco solo due metodi per determinare l'intervallo effettivo: un'analisi grafica e l'analisi delle opzioni. Gli utenti di questo ramo non sono interessati a entrambi, quindi non so come aiutarti.
Swing dalla parola "swinger"? Sembra che tu sia interessato a qualche grafico anomalo.
 
vng_nemo:
Per me le rotaie sono solo un'altalena, ecco perché non mi preoccupo di loro. Il terzo punto dell'oscillazione è al di sotto del primo e del secondo estremo e quindi la sua posizione non è chiaramente definita - una rottura dell'oscillazione può essere sia in alto che in basso. Ha i suoi metodi di lavoro speciali e la sua teoria. Ma mi è stato chiesto di non lasciarmi trasportare dall'analisi grafica. Anche se conosco solo due metodi per determinare l'intervallo effettivo - un'analisi grafica e l'analisi delle opzioni. Gli utenti di entrambi non sono interessati a loro, quindi non so come aiutarti.
Sono molto interessanti, chi non è interessato non legge.
 
Alexey Busygin:

Ci sarebbe qualcosa da prendere, nessuna idea o pensiero! Una frase consiglia uno stakanovista, si corre in giro e si cede all'uno o all'altro e si cerca qualche beneficio, chi ti darebbe cosa!

Sei troppo debole per essere un insegnante, voto 10, continua a camminare!

Quindi non sono più un insegnante?
 
denniss:
Quindi non sono più un insegnante?
Non sei nemmeno adatto ad essere un adolescente, quindi vattene!
 
Alexey Busygin:
Non hai nemmeno la qualifica di ragazzo, quindi fatti un giro!
Chi sono i ragazzi, dove sono?
 
denniss:
Chi sono i cretini, dove sono?

C'erano i vecchi tempi in questo thread - sconosciuto (in una sauna), ozioso, Roman Busarov, ...

Lo straniero stava trollando tutti gli altri come "marmocchi".

gergo locale.

 
vng_nemo:
Per me i binari sono solo un'altalena, ecco perché non mi preoccupo di loro. Il terzo punto dell'oscillazione è al di sotto del primo e del secondo estremo per il suo rango e quindi la sua posizione non è chiaramente definita - la svolta dell'oscillazione può essere sia verso l'alto che verso il basso. Ha i suoi metodi di lavoro speciali e la sua teoria. Ma mi è stato chiesto di non lasciarmi trasportare dall'analisi grafica. Anche se conosco solo due metodi per determinare l'intervallo effettivo - un'analisi grafica e l'analisi delle opzioni. Non sono interessato a entrambi, quindi non so come aiutarvi.

Nikolai, molte persone sono interessate! Non prestare attenzione a quelli che trollano...

"Swings" è "Gunn swings" ? su Serotonin rosso c'è un thread sull'argomento - ma non l'ho ancora capito...

Quindi le altalene e le rotaie sono fratelli gemelli?

Motivazione: