FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1765

 
Anatoli Kazharski:

Nathan, eri così ansioso di parlare con me che non hai nemmeno lasciato il forum?

Sono lusingato...

Ho letto alcune delle tue battute precedenti e vedo che stai usando parole intelligenti...

Solo per essere sicuri di essere sul punto, fatemi un esempio di un neologismo usato da qualcuno qui.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze 2015 (continua)

Anatoli Kazharski, 2015.12.06 12:24

Non importa. La cosa più importante è solo avere un flusso costante di previsioni. In entrambe le direzioni. Preferibilmente più spesso, altrimenti si crea disagio. Sembra che questa sia l'unica ragione per cui alcune persone vengono qui. E se improvvisamente il flusso si ferma, le deviazioni agli estremi iniziano immediatamente. Ambivalenza, perseveranza, neologismi, strane associazioni, uso insensato di parole in rima, discorso incoerente. )))

 
Nestradamus:

Sono lusingato...

Bene. Addio. )
 
Anatoli Kazharski:
Va bene. Addio. )

Qual è un esempio?

No, beh, se l'hai fatto per il gusto di una parola rossa (senza nemmeno capirne il significato), allora naturalmente... non devi rispondere(((

È più facile tirare un pugno che una risposta

 
Anatoli Kazharski:
(Bene. Addio. )

Pensavo di aver iniziato con una domanda facile... e lui si è perso...

Beh, probabilmente non vale la pena chiedere dell'ambivalenza, visto che si è bloccato su un neologismo.

Perché non mi parli del tuo contatto con l'universo? Su come si gioca il ruolo di uno strumento nella sua mano destra... O mano sinistra ))).

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze 2015(continua)

Anatoli Kazharski, 2015.12.05 19:13

Come si può dubitare che essendo parte dell'universo non si lavora secondo le sue regole? Anche l'autocoscienza può essere solo un'illusione. Funzione. Uno dei capolavori dell'universo che gli permette di manipolarti efficacemente, usandoti come uno strumento nelle sue mani. ))

Separarsi da quello di cui si è parte e darsi lo status di "IO SONO" è più simile a una diagnosi in termini di psichiatria. ;)

O reazione l'hai ribaltata di nuovo. Non solo hai fatto un cambio, ma stai anche facendo dei tentativi patetici per mascherare la ridicolaggine in cui tu stesso sei caduto. ))



 
Server Muradasilov:
Aleshka, vieni fuori, parliamo di concorsi, ti ricordi quando mi hai invitato a partecipare a un concorso, l'ho fatto e mi sono registrato sugli strumenti CFD
Dove esattamente?
 

NATHOLY!!! NATHAN!!!

Non può sentire... Probabilmente è andato a prendere una dose... di sobrietà...

E come tutto è iniziato in modo patetico: gli alcolizzati non sono esseri umani... ...vi trasformeremo tutti in una reazione... vi daremo una sindrome schizofrenica positiva...

 
Alexey Busygin:
Dove esattamente?
Nella robotica, visto che stai andando bene nel salto ostacoli.
 
Server Muradasilov:
Nella robotica, come il tuo successo nel salto ostacoli

Non partecipo ai concorsi!

Non mi piace l'eccitazione. E non voglio perdere tempo a inseguire un coniglio bianco.

A proposito, quella pelle è di un altro broker.

 
Alexey Busygin:

Non partecipo ai concorsi!

Non mi piace l'eccitazione. E non voglio perdere tempo a inseguire un coniglio bianco.

A proposito, quella pelle è di un altro broker.

E la foto del profilo?
 
Qualche diavolo si ubriaca per metà della sua vita, poi si sballa (o lo fanno i suoi parenti), e si siede a denunciare tutta l'umanità, mentre lui stesso si ubriaca così tanto che gli fanno male i denti.
Motivazione: