FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1776

 
stranger:
Io dico. Che si illuminino da soli, non mi dispiace, ma vado a prendermi un caffè e una sigaretta.
Non mi aspettavo nessun'altra risposta da te, Vasya! Vai a prendere una tazza di caffè istantaneo e prendi una sigaretta dal posacenere. Ma ho un favore da chiederti, Vasya - se non hai niente da dire - stai zitto, non aumentare il tuo prezzo e il numero di messaggi, giusto? Sappiamo quanto vali in realtà e tutto il tuo "sapere" - non darei un centesimo.

Io smetto, tu ti annoierai a morte! Anche se siete un branco di idioti, mi mancherete.
 
mmmoguschiy-new:
Non mi aspettavo nessun'altra risposta da te, Vasya! Vai a prendere un caffè istantaneo e prendi una sigaretta dal posacenere. Ho un favore da chiederti, Vasya: se non hai niente da dire, non dire niente e non aumentare il prezzo e il numero di post, giusto? Sappiamo quanto vali in realtà e tutto il tuo "sapere" - non darei un centesimo

Il manzo è grasso.

Grazie

A proposito di caffè istantaneo. Circa un mese fa i bastardi hanno aumentato il prezzo della metà in media, ora una lattina da 100g di Nescafe costa 2,8-3$, mentre nelle vicinanze, in Polonia, una lattina da 200g costa 2-2,5$/.

Così siamo davanti all'Europa!!!

 
stranger:

Questo è un toro grasso.

Grazie

Come si dice - ciò che è ricco

e tu sei ricco solo di defecazioni verbali, non sei abbastanza bravo.
 
mmmoguschiy-new:
Come si dice - ciò che è ricco

e sei ricco solo di defecazioni verbali, non molto altro.

Ho finito la parte del caffè per te).

Cosa c'è di ricco, Maestro

 
stranger:

Ho finito la parte del caffè per te).

Cosa c'è di ricco, Maestro

Beh, va bene - qui anche in termini di rubli - è salito di 10 volte

Ora se aumentano la dogana - lo faranno anche il puerh e l'etichetta... e anche il caffè - quei bastardi. Non importa - siamo ricchi - ci siamo abituati.
 
Quanto hai mangiato, ti fa aprire gli occhi
 
Alexey Busygin:
Quante cose ti sei messo a studiare, mi fa aprire gli occhi.
Lesha, è tuo fratello che diventa di nuovo isterico))))
 
Alexey Busygin:
Stai stipando così tanto che è difficile tenere gli occhi aperti.
Chi lo sa - forse ti lascerò presto indietro - sarà più facile - tre pagine alla settimana - e tu vivrai in pace
 
stranger:
Lesha, tuo fratello è isterico anche qui))))
Non sopporto quando infangano il mio nome! E persone come quelle... che sono pessime loro stesse e trascinano gli altri nel fango.

Così ho detto a voi sciocchi - chi altro può farlo se non io? Forse imparerete almeno qualcosa.

Tu sei tutto: "Eh? Cosa? Compratore, venditore... comprato, venduto... a 10... a 20... fornitura... domanda... vai a imparare" - diarrea verbale in generale - sciocchezze incoerenti
 
mmmoguschiy-new:
Chissà, forse ti lascerò presto - sarà più facile - tre pagine alla settimana - e vivrai in pace.
Non fatemi iniziare con le cose tristi, lo dico in buona fede. Mentre lo leggevo, c'erano tante domande, e una volta finito, tutte le domande sono state dimenticate.
Motivazione: