FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 882

 
Lo sfondo delle notizie di venerdì è più modesto, ma è deceptive...... buona fortuna!
 
new-rena:
Un terzo? E due terzi sono fuori?

sono tutti collegati - non è niente - il segnale è andato + o - è tutto chiuso. Non l'ho osservato specificamente nelle notizie passate - mi è sfuggito. Ora dobbiamo costruire una categoria di importanza delle notizie! e sapere quali coprire ... E un nuovo lotto signori.

Osservo il mercato. (non un divertente boa).

 
Evgeniya Balchin:
Beh, vedi, sei una persona straordinaria ... non ho ancora incontrato nessuno così;)) stai attento, sembra che sei appena caduto sotto la ruota della fortuna di qualcun altro)

Sei tu ((((, sono più infastidito dall'elettorato (anatroccoli) e stupito da ((((, appena qualcuno (un giovane programmatore) esita e parla: - è tutto il contrario, e loro stanno zitti, stiamo ascoltando... (e l'omodrill si torce i tacchi dietro le orecchie e grida - andrò in un monastero).

 

l'albanella si riprende, in attesa del chiff:

 
new-rena:

Un terzo? E due terzi sono fuori?

La piscina dei commercianti è ora una piscina di procioni ? Lo zio Yusuf ha leopardi e leoni anche lì - non è più rilevante?

pelli di procione - le pelli di procione sono una moneta classica. (in russo)
 

Bene, ecco che arriva l'euro sul sentiero..................

 
Lesorub:

l'albanella si riprende, in attesa del chiff:

nessuno va da nessuna parte o va da nessuna parte senza di te! la carrozza è servita!
 
Evgeniya Balchin:
E chi è l'elettorato e chi l'ha detto? )))))) Sei su questo forum da molto tempo e non lo so.
Va bene, ti diranno cosa fare. (non io).
 
Ishim:
nessuno va da nessuna parte o va da nessuna parte senza di te! la carrozza è qui!
Cosa è successo alle ruote, sono cadute?
 
Lesorub:
Cosa è successo alle ruote, sono cadute?
Ti ho appena detto che tutti i cerchi sono spariti.
Motivazione: