FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1768

 
Vizard_:
Invita Alesha a giocare a scacchi...
Ad essere onesti, non so ancora giocare a scacchi )))) (Mi vergogno, mi pento). Ho cercato di convincere Alyosha a giocare a scacchi per sei mesi, ma non ha mai scritto. Ma non vuole scrivere, si dimena sempre.
 
Server Muradasilov:

Il mio amico ) ), ho poi guardato il tuo profilo, cercando Aleshka 13 ° posto, penso, degno avversario sollevare il guanto di sfida. Ma ora si è scoperto che questo screenshot non è del concorso))))

E voi mi parlate di accordi con il diavolo.

Potrei essere al 120° posto ora, se non più in basso. Sono stato seduto qui a guardare lo swap e a pensare, senza fare nessun affare nelle ultime due o tre settimane.
 
Alexey Busygin:
Ecco il punto, questo sconto ha quasi un anno, ora sono probabilmente già a 120 se non più basso. Nelle ultime due o tre settimane non ho fatto alcuno scambio, sono seduto lì a guardare lo swap e a pensare.
Qual è lo scopo di questa valutazione - chi otterrà più soldi dal deposito iniziale?
 
Vizard_:
Invita Alesha a giocare a scacchi...
A proposito, nemmeno io gioco a scacchi! Probabilmente volevi mostrare il tuo ingegno, vero?
 
Server Muradasilov:
Qual è lo scopo di questo rating - chi raccoglierà più soldi dal deposito iniziale?
È una valutazione dei segnali di vendita
 
Alexey Busygin:
A proposito, nemmeno io gioco a scacchi!
Alyosha... Ma tu balli almeno?
 
Server Muradasilov:
Ad essere onesti, non so ancora giocare a scacchi )))) (Mi vergogno, mi pento). Ho cercato di convincere Aleshka a giocare a scacchi per mezzo anno, potrei perdere di nuovo. Ma non vuole scrivere, si dimena sempre.
Ho sei demo in sei mesi, quindi occupatevi di scacchi.
 
Alexey Busygin:
Questa è una valutazione, da segnali di vendita
Servizio Kopi con un broker? Perché non lo attacchi al servizio del segnale, farà soldi da lì e da lì?
 
iIDLERr:
sei dimostrazioni in sei mesi, quindi occupatevi di scacchi.
Non credo che gli scacchi sfameranno la mia famiglia :)
 
Alexey Busygin:

E perché te lo chiedo, per dirtelo o per scoprirlo?

Onestamente, ho aperto un sito con le regole di MM e ho riso, è venuto fuori che ho infranto ogni regola immaginabile e inimmaginabile di MM.

Immagino che tutti gli altri siti abbiano la stessa assurdità.

Sai leggere?!?!!
Motivazione: