FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1772

 
iIDLERr:
Non ho mai usato un nastro, quindi non posso dirlo. Perché ci sono soldi diversi in spot e futures?
la stessa domanda - se l'hai sottolineato, allora probabilmente la pensi così... il denaro è diverso, ma difficilmente puoi influenzare i movimenti di prezzo nel forex... a meno che non sia nei broker ECN (dentro la piattaforma), nel qual caso potresti avere un picco non di mercato... se solo nei broker ECN (all'interno della piattaforma), che porta ad un picco non di mercato ... ma che di solito viene fermato ...
 
mmmoguschiy-new:
Domanda simile - visto che l'hai sottolineata, probabilmente la pensi così... il denaro è diverso, ma difficilmente puoi influenzare i movimenti di prezzo nel forex... se solo ai broker ECN (all'interno della piattaforma), che porterebbe a un picco non di mercato ... ma questo di solito viene fermato
Ascoltate solo voi stessi. andate a cercare gli azionisti da soli. nessun fottuto carrozzone. il forex commercia con se stesso e si impadronisce delle vostre inutili vite. comprate un tonometro, se siete sopra il 5% su un trade non dovreste nemmeno preoccuparvene.
 
Domanda per voi, super cervelloni: se Société Générale fottesse Barclays a priori, i Rothschild diventerebbero più ricchi o più poveri?
 
iIDLERr:
stai solo ascoltando te stesso. trova gli azionisti. da solo. cazzo. nessun insieme. fora commercia con se stesso. e prende le tue vite senza valore. ti compri un tonometro, se sei più del 5% sull'affare, non preoccuparti nemmeno.
Come faccio a parlare con te? Ti viene fatta una semplice domanda e tu... Cosa dovrei ascoltare esattamente? Queste stronzate incoerenti? Si parla di commercio e si parla di pressione... Questa è la conversazione "due coccodrilli che volano, uno verde, l'altro nord".
 
iIDLERr:
domanda per te, super cervello: se il sosyate general manda a puttane la barclays a fore, i rothschild diventeranno più ricchi o più poveri?
Beh, cos'è questo? È un po' un indovinello con un colpo di scena... me lo dici in russo semplice, senza stravolgere il significato... Puoi trovare 20 significati diversi nel tuo testo!!!

Sfortunatamente, non ho questo tipo di informazione esatta - se Generali e altri stanno giocando su Fora... Non credo. Probabilmente hanno altri canali e metodi per questo... E perché dovrebbero farlo? Se stampano i loro soldi...? Sto parlando dei Rothschild. Fora è stato progettato appositamente per prendere i soldi dal pubblico!!! E tutti gli altri sono un ingranaggio della macchina.

Z.U. Ti esalti, ma non dici niente. Sto almeno cercando di dire qualcosa. Questo è il mio vantaggio finora. Se lei dice qualcosa di concreto che confuta una sola parola di me - rispetto e stima a lei! Fino ad allora, non so nemmeno come relazionarmi con te!!!
 
A proposito, in questo momento l'euro viene comprato dai grandi e sta salendo. Può essere qualche punto, ma sta salendo, non scendendo! Questo è lo stato normale delle cose.
 
Non hai una riflessione ragionevole, ti stai precipitando in battaglia senza un'autovalutazione obiettiva. ora sono gentile. ho fatto molto giovedì e bevo jamison. ma sono vecchio e colto e così via. se vuoi prendermi in giro, è meglio che tu ne stia fuori. ti emozionerai se il tuo polso cambia. e poi il complesso del "ragazzo più intelligente nella stanza" non ti permetterà di coprire la tua posizione.
 
mmmoguschiy-new:
A proposito, in questo momento l'euro viene comprato dai grandi e sta salendo. Può essere qualche punto, ma sta salendo, non scendendo! Questo è lo stato normale delle cose.
mmmoguschiy-new:
Cos'è questo? È un po' un indovinello e un colpo di scena, no? Me lo dici chiaro e tondo, in russo, senza stravolgere il significato... puoi trovare 20 significati diversi nel tuo testo!!!

Sfortunatamente, non ho questo tipo di informazione esatta - se Generali e altri stanno giocando su Fora... Non credo. Probabilmente hanno altri canali e metodi per questo... E perché dovrebbero farlo? Se stampano i loro soldi...? Sto parlando dei Rothschild. Fora è stato progettato appositamente per prendere i soldi dal pubblico!!! E tutti gli altri sono un ingranaggio della macchina.

Z.U. Ti esalti, ma non dici niente. Sto almeno cercando di dire qualcosa. Questo è il mio vantaggio finora. Se lei dice qualcosa di concreto che confuta una sola parola di me - rispetto e stima a lei! Fino ad allora non so nemmeno come relazionarmi con te!!!!
Bene... Lo sai. roulette del triplo cazzo ..... con lo slogan "sei il più intelligente". cosa hai da imparare?
 
iIDLERr:
Non hai una riflessione ragionevole, ti stai precipitando in battaglia senza un'autovalutazione obiettiva. ora sto bene. ho fatto molto giovedì e bevo jamison. ma sono vecchio, sono colto e così via. se vuoi prendermi in giro, è meglio che tu ne stia fuori. hai un handicap: se il tuo polso cambia, diventi emotivo. e allora il complesso del "più intelligente" non ti permette di coprire la tua posizione.
C'è un tale (complesso), sono un peccatore! Ma chi di noi non è senza peccato? )) Altrimenti tutti sarebbero di nuovo ai Caraibi... Ma no - tutti "intelligenti" - si aprono, e poi lo zio tricheco viene a fare visita!!!

È tutto inutile. Le emozioni sono distruttive, non sono in disaccordo. Ma sono un essere umano, non un pezzo di metallo. Forse questo è il mio vantaggio. Bisogna saper trasformare una debolezza in una cosa buona, è quello che sto cercando di fare). Non ho mai intenzione di prendere in giro nessuno. Va a finire che si prendono gioco di me! La strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni!!! ((
 
iIDLERr:
bene... Lo sai. roulette del triplo cazzo ..... con lo slogan "sei il più intelligente". cosa ti insegno?
che sei fottuto... Ho capito! Quello che mi chiedo è: come si fa a sopravvivere in questa situazione di merda? )))
Motivazione: