Impulso - pagina 33

 
new-rena:

Bene, ok. Dov'è la tua analisi dell'intervallo di tempo e perché è apparsa la MA?

Anch'io ho trovato un bug nella mia cosa. Non è lo stesso numero di tic durante lo stesso intervallo di tempo. Non dovremmo perdere un tale indicatore.

Forse mi sbaglio, perché 5-Rka non è ancora un utente molto lungo.

1. Ha chiesto MA Roman. (Come potete vedere, non lo uso nel codice per lisciare - non è necessario).

2. lo stesso, ed esattamente lo stesso, ho bisogno di riempire l'array delle differenze di tempo tra tick adiacenti.

Poi analizza entrambi gli array insieme.

L'esempio che ho citato qui è stato fatto per Roman, in modo che non si preoccupasse di riempire il proprio array - gli ho dato una variante funzionante, mostrando anche il contenuto dell'array su un grafico - per una migliore visualizzazione. Perché il suo codice ha un sacco di incongruenze ...

 
new-rena:

Potrei sbagliarmi, dato che non uso la 5-Rka da molto tempo.

Non l'ho ancora usato del tutto, sto solo sperimentando. Il codice che ho suggerito era il 4.
 
Artyom Trishkin:
Non l'ho ancora usato del tutto, sto solo sperimentando. Il codice che ho suggerito era quattro.
Capisco.
 
Artyom Trishkin:

Proverò un tableau:

tick 10
tick 9
tick 8
tick 7
tick 6
tick 5
tick 4
tick 3 tick 2
tick 1 tick 0
Futuro ticchettio
X10
X9
X8
X7
X6
X5
X4
X3
X2
X1X0
XN0
X9X8
X7X6X5
X4X3
X2
X1
X0XN0
XN1

x0, x1, x2 definiscono lo stato attuale (rosa), il resto definisce lo stato passato (verde chiaro). I dati nella matrice si spostano costantemente, e il nuovo arrivato xn0 prende il posto dello zero tick. Così ora lo stato attuale sarà contato da x1, x0, xn0, e il tick x2 dell'ultima volta è spostato nelle celle che definiscono lo stato precedente, facendo una piccola correzione per quello stato. Se contiamo tutto insieme, allora tutte le prime tre zecche saranno corrette, il che mi sembra piuttosto rozzo.

Penso che questo possa essere usato per indicare un impulso.

 
Karputov Vladimir:

Penso che questo possa essere usato per indicare un impulso.

Bene ..., si potrebbe anche "muovere" le dimensioni che definiscono lo stato attuale (le prime tre, quattro) e il passato (le altre sette, sei), e la dimensione del campione stesso per l'analisi(dimensione dell'array di tick - 10, 15, 20 ...).
 
Artyom Trishkin:
Bene ..., possiamo anche "scuotere" le dimensioni che definiscono lo stato attuale (i primi tre, quattro) e lo stato passato (gli altri sette, sei), e la dimensione del campione stesso per l'analisi (la dimensione dell'array di tick - 10, 15, 20 ...).

Queste impostazioni, credo, saranno diverse per i diversi tipi di conti di trading. Qui è necessario scegliere i parametri individualmente.

Ora la sfida sta nel definire dei filtri credibili:

  • condizioni per la generazione e il decadimento degli impulsi
  • Ho bisogno di un Take Profit o posso semplicemente usare una strategia di inversione?

 
Karputov Vladimir:

Queste impostazioni, credo, saranno diverse per i diversi tipi di conti di trading. Qui è necessario scegliere i parametri individualmente.

Ora la sfida sta nel definire dei filtri credibili:

  • condizioni per la generazione e il decadimento degli impulsi
  • Ho bisogno di un take profit o posso semplicemente usare una strategia di inversione?

Rallentando il tasso attuale di N% si può provare a metterlo in una BU. Forse vale la pena di chiuderne la metà in una volta sola, e poi - di nuovo secondo i segnali. Se il movimento ha ripreso nella stessa direzione, con parametri simili allo stato prima del rallentamento, continuiamo a mantenere la posizione. L'impulso è breve, dobbiamo spremere tutto ciò che lo riguarda, piuttosto che prevedere l'ulteriore movimento.

L'inversione è un rallentamento, uno stop e l'accelerazione inversa sopra la soglia è un segnale per un'entrata inversa. Ma è più pericoloso del primo (molto probabilmente un pullback dopo un impulso, o una tregua temporanea prima del prossimo sprint (dall'osservazione))

Tali pensieri.

 
Artyom Trishkin:

Rallentando la velocità attuale di N% si può provare a spostarla a BU. Potrebbe valere la pena di chiuderne subito la metà e poi tornare ai segnali. Se il movimento è ripreso nella stessa direzione, con parametri simili allo stato prima del rallentamento, allora continua a mantenere la posizione. L'impulso è breve, dobbiamo spremere tutto ciò che lo riguarda, piuttosto che prevedere l'ulteriore movimento.

L'inversione - rallentamento, arresto e accelerazione inversa sopra la soglia è un segnale per un'entrata inversa. Ma è più pericoloso del primo (molto probabilmente un pullback dopo un impulso, o una tregua temporanea prima del prossimo sprint (dall'osservazione))

Tali pensieri.

Artem, quali sono le distrazioni: la sacra percentuale del pullback, "provare BU", chiudere e ancora ...

Non sono questi i livelli di cui parli?

 
Алексей Тарабанов:

Artem, cosa sono tutte le distrazioni: percentuale di riduzione della velocità sacra, "try BU", chiudere e ancora ....

Non sono questi i livelli di cui parli?

No, non su di loro. Ero seduto tra i cespugli e stavo dando un'occhiata. Ho appena - nel cespuglio vicino ;).

Il pareggio è CU. E la velocità - la velocità dei tick e il loro delta per il prezzo.

SZY. E i tuoi livelli sono buoni, belli).

In ritardo (dannazione ... presto!) - Sto dormendo. È già mattina...

 
Artyom Trishkin:

No, non quelli. È solo un'idea del piccolo bastardo. Sono solo nella boscaglia ;)

Il pareggio è CU. E la velocità è il tasso di tick e il loro delta nel prezzo.

Tu e Barabashka avete reso le cose follemente complicate. L'inizio e la fine di un movimento impulsivo di prezzo sono facilmente catturati con un ritardo di un intervallo di quantizzazione.
Motivazione: